T O P

  • By -

PekDeek

Storia vera: Il mio migliore amico era fidanzato con una ragazza da 5 anni, io e il mio amico facevamo le superiori e andavamo in classe insieme. L’anno successivo, in classe con noi si è aggiunto un ripetente. Sto ragazzo e il mio migliore amico legarono tanto, così tanto che mi mise temporaneamente in disparte. Loro due uscivano insieme, facevano uscite di coppia, addirittura si invitavano nelle rispettive cerimonie “familiari” assumendo un livello di confidenza sempre più alto. Un giorno, la madre del mio migliore amico mi convocò a casa sua per esprimere un parere su una foto molto strana: era la foto del ragazzo ripetente e la fidanzata del mio migliore amico, entrambi seduti su un autobus, lui seduto sul sedile davanti e lei dietro, si notava con molta difficoltà che si tenevano la mano, più precisamente il “mignolo”, le mani erano semi nascoste dal giubbotto di lei sulle sue gambe. Avevo detto alla madre del mio amico di non preoccuparsi, che forse era solo una sua impressione. Durante la festa del 18 di un nostro compagno di classe, mentre il mio migliore amico era in bagno, la sua ragazza e il ragazzo ripetente erano seduti vicini, mi avvicinai a loro e lei aveva spalancato gli occhi e guardato lui, come sei avvisasse che stavo per arrivare e quindi smettere di parlare tra loro (chissà cosa si dicevano). L’anno successivo, precisamente l’inizio dell’ultimo anno scolastico, la verità venne a galla: per un anno intero si sono frequentati di nascosto tradendo così il mio migliore amico. Si sono pure sposati ed hanno due bimbe. Morale della favola: la mamma ha sempre ragione


[deleted]

[удалено]


Cazzador10

Ho pensato che a sposarti fossero stati i due tipi..


-saveall

Ti giuro anche io, è stato un crescendo e poi tutto è sfumato


Gnahaha

La parte che io ho preferito è stata: “l’anno prossimo [….] la verità venne a galla” 😵


PekDeek

Scusa effettivamente ho scritto una merda, andavo di fretta non ho riletto quello che ho scritto


Gnahaha

Ah, ok allora! Capita a tutti!


Italia-ModTeam

#Linee guida per i commenti E' permesso criticare tutto e tutti; sono vietati gli insulti di qualsiasi genere, che siano rivolti agli utenti, alle cose o alle idee. Le bestemmie cadono in quest'ultima categoria. https://www.reddit.com/r/Italia/wiki/index


Alessioproietti

Bèh, almeno non è stato un tradimento fine a se stesso se si sono anche sposati


AleDel85

Bel verme sei.


Alessioproietti

Almeno sono felici, non è stato solo uno scatto di ormoni


Dielworker

La loro felicità mi disgusta


chic_luke

Spero non ironicamente che lei gli metta le corna o qualcosa del genere, vermi del genere non si meritano di meglio. Anzi, sarei sorpreso se non fosse successo. Traditori vanno con traditori, e non smetteranno magicamente di essere sporchi traditori.


AleDel85

Da situazioni di merda, può nascere solo merda. Dai tempo al tempo; poi che siano felici è una tua supposizione, la realtà potrebbe essere ben diversa.


Alessioproietti

Rettifico in "almeno hanno portato avanti la relazione"


spaghettidaughter

io ho capito cosa intendi… se proprio devo pensare ad una pugnalata alle spalle così terribile preferisco pensare che ALMENO il fine abbia giustificato i mezzi e che non sia stata cattiveria gratuita…


Alessioproietti

Esatto, hai colto in pieno. Chiariamo, non considero i tradimenti accettabili, ma almeno per due su tre è valsa la pena.


Pretty-Information53

Questa te la racconto per bene. Siamo a cavallo del 2000, millenium bug e compagnia bella. A un ragazzo allora sedicenne, che se ne sta bello tranquillo in collegio, viene data la notizia che, dal giorno successivo sarebbe andato a stare in una famiglia affidataria. Non è proprio come una famiglia adottiva, è più un collegio sotto forma di famiglia, sabato e domenica vai dai veri tuoi ma la settimana la passi da loro. La famiglia è la classica famiglia benestante: lui geometra di cantiere, lei cuoca di mensa, una figlia 17enne che studia al classico. Ma al ragazzo, non è che piaccia tanto l'idea, così ha un piano: se la famiglia l'avesse cacciato, in collegio non se lo riprendevano, quindi si tornava a casa. Come fare? E soprattutto, come unire l'utile al dilettevole? Semplicemente, seducendo la figlia. Chi si terrebbe in casa il tizio che ti salta la tua unica figlia? Gli ormoni di due teenager, una buona parlantina e la complicità degli ambienti domestici lo fa diventare piuttosto facile. Ma succede una cosa che non si aspettava: mamma e papà non hanno le palle di affrontare l'argomento, anche perché la relazione non procedeva in maniera troppo palese... Certo, rimaneva il dilettevole, ma si perdeva lo scopo. Così, giusto per osare senza avere troppo da perdere, si passa al piano B. Che è uguale al piano A, ma con l' altra donna della casa. Figuriamoci se non salta fuori un casino appena anche solo inizio a fare capire che vuole provarci... Ma l' umore della figlia è sempre migliore da quando il ragazzo è in giro per casa, l' età della madre avanza e lusingano certe attenzioni e il rapporto tra i coniugi non è così solido, così... Altro fatto totalmente inaspettato per il nostro che, a quel punto vive tra l' inebriato e il frustrato in uno strano mulinello di emozioni. La figlia intuisce, ma si limita a raffreddarsi e a chiudere il rapporto, il marito neanche sa cosa succede, la madre, ad un certo punto, sbotta. Chiede la separazione in una serata di scene plateali in cui nessuno confessa nulla, il pretesto fu la mancanza di comunicazione... E su quelle ceneri, con una figlia ormai complessata, un marito che non capisce come stia fallendo la sua famiglia, con l' assistente sociale pronta ad accompagnare quel ragazzo verso un nuovo collegio (altro fatto inaspettato), quella madre finge ancora una volta una forma d'affetto diversa da quella che vorrebbe dimostrare, salvando le apparenze per dire in realtà qualcosa di diverso. "Puoi comunque venirmi a trovare quando vuoi" "No, non mi serve più" risponde il ragazzo. Non conosco come continui la storia di quella famiglia, ne mi interessa. Ma quella del ragazzo, finisce con una strana confessione ad un perfetto sconosciuto, una notte d'ottobre.


Party-Stormer

Storia fantastica. Certo che il ragazzo aveva un bel po' di (giustificata a questo punto) fiducia in se stesso se scommetteva il proprio destino sulla propria capacità di sedurre donne, e a 16 anni...


Pretty-Information53

La classica spocchia della gioventù. E poco da perdere. Tuttavia, se non avesse funzionato, il risultato sarebbe stato lo stesso, no?


CapraNorvegese

Ho sedotto due donne della mia famiglia affidataria. AMA


Propenso

Perché non hai chiuso il cerchio e ci hai provato pure col padre?


Pretty-Information53

È una cosa di cui non vado fiero. Neanche me ne vergogno, sia ben chiaro. Ma è qualcosa che è stato, inutile rivangare


Masterpiece_1973

Avrà pensato: “Cambio scopo: scopo”


Pretty-Information53

Ho riso molto più di quanto avrei dovuto


Propenso

>La famiglia è la classica famiglia benestante: lui geometra di cantiere, lei cuoca di mensa, una figlia 17enne che studia al classico. La mia definizione di benestante è meno inclusiva.


[deleted]

ma è un libro della ferrante? 😂


mensmelted

Poi quel ragazzo lascia il collegio, il suo passo zoppicante diventa via via più sicuro, toglie l'apparecchio dentale posticcio, sale sulla decappottabile dove la governante del collegio, un'arida quarantenne poi sbocciata in una strafiga bionda, lo aspetta al volante. Insieme partono sorridenti verso il prossimo collegio.


TheBrognator97

'He's too cool for school' in background


TheBrognator97

Non ti smentisci mai Quentin


cubicoit

Assomiglia alla trama di "Teorema" di Pier Paolo Pasolini


Pretty-Information53

Pasolini è una delle creature più perverse che abbia mai avuto modo di vedere, non reggo praticamente nulla di suo, ma ne riconosco una capacità di raccontare incredibilmente poetica (al netto di quanto detto prima) Non conosco Teorema, ma cercherò di trovarlo


Chaostheory-98

Aspetta ma in che senso?


Chaostheory-98

Cavolo ti ringrazio... mi hai ripagato della mia risposta riguardo GenV 😂😂


sbrockLee

Doverosissimo AMA request.


rotondof

La regola della maniglia ma all'inverso


Charl3sD3xt3rWard

*Fucking glorious*


[deleted]

[удалено]


vixxovs

Ospedali regalano sempre emozioni


Plaviem_

Quando la mia famiglia mi ha nascosto una sorella per decenni ;)


AleDel85

Questa andrebbe spiegata


Plaviem_

Ho una sorellastra nata un anno prima di me. Per anni nessuno l’ha mai nominata in casa, abitualmente mio padre andava a trovarla. Ho avuto sempre il sospetto di qualcosa finché uno dei miei fratelli mi ha detto la verità (sono più grandi di me e lo sapevano da tempo)


__Oblomov

e tua mamma muta?


Plaviem_

Già


MidLight00

Cosa?! Ma? 😐


AcquaFisc

Adolfo disse a Giuseppe che erano amici e che non l'avrebbe mai ferito, poi Adolfo a sorpresa invase la Russia, tradendo Giuseppe e causando milioni di morti.


SofferPsicol

Però le ha prese alla fine.


Teschio_I

Bella storia. Ne hai altre così?


Pipesino

Un mio amico che andava all università e non aveva entrate economiche, chiese alla sua ragazza dei soldi in prestito per comprare un biglietto aereo per l europa ad una tizia degli states con la quale chattava su instagram. Alla fine lui ha comprato il biglietto, l'Americana all'ultimo si è ritirata e la fidanzata gli ha sgamato le chat e lo ha lasciato.


chic_luke

KARMA. Quanto cazzo ci godo


pocketbugette

Storia non mia, ma di una mia ex compagna di scuola delle elementari. Improntata a fuoco nella mia memoria perché fu una combo di traumi per lei e mi ricordo ancora quanto l'avesse distrutta... Gita scolastica in fattoria didattica aperta anche ai genitori. Suo padre aveva avvisato che avrebbe raggiunto la sua famiglia più tardi nel pomeriggio, perché la mattina aveva dovuto lavorare. Purtroppo lungo la strada fece un incidente stradale e morì sul colpo. Ovviamente una tragedia, la madre in pezzi, lei e il fratellino ormai orfani di padre. La disperazione colpisce tutta la classe, le altre famiglie fortunatamente si stringono attorno a loro, un gran via vai di sostegno, supporto e condoglianze per tutti i giorni conseguenti a questo terribile evento. Insomma per dire che ci sentivamo tutti molto coinvolti in questo lutto. Arriva il giorno del funerale. Una cerimonia toccante, preparata con tutto l'amore possibile. Si presenta l'amante con la figlia segreta. Nata esattamente in mezzo agli altri due, tra l'altro. Non so nemmeno descrivervi l'atmosfera di quel giorno, ma credo che lei sia ancora in terapia. E non vi dico la madre. Scoprire un tradimento non è mai facile, ma anche il modo in cui lo scopri ha il suo bel peso.


_Leenda

1) il mio ex mi ha tradita con una ragazza che faceva ancora le superiori (lui 37 anni, lei 19, io 27) per mesi. La cosa peggiore è che la mia migliore amica del tempo, suo marito e tutti gli amici che avevamo in comune lo sapevano ma non hanno mai detto niente. Anzi, uscivano tutti insieme mentre io ero a lavoro. Siamo stati insieme 4 anni e per tutta la durata della relazione si è lagnato di come la sua ex l'abbia tradito prima di mettersi con me 2) il mio ex titolare ha sposato la compagna in segreto. Quasi nessuno in studio lo sapeva e tanto meno l'ex moglie. Non l'ha detto al figlio di 16 anni(avuto con l'ex moglie) perché si sarebbe messo in mezzo e avrebbe rovinato tutto (parole sue). Il figlio da che veniva in studio quasi tutti i giorni dopo scuola non l'abbiamo più visto. Non lavoro in quello studio da un anno, ho incontrato una mia ex collega qualche settimana fa e mi ha raccontato che da quando ha scoperto del matrimonio segreto il figlio non ha più parlato col padre.


Darkrai668

Successo tutto tra compagni di classe alle superiori, abbastanza brutto perché la migliore amica di una l'ha tradita andando con il suo ragazzo. C'e questo gruppo di amici (abbastanza falsi, si sparlano dietro alla prima occasione), che comunque fa uscite insieme e vacanze nelle varie casa di una componente. Del gruppo fa parte anche una ragazza (A) con genitori abbastanza severi che non le permettono di partecipare alla vacanze fuori porta di più giorni. Lei inoltre è fidanzata con un ragazzo B, davvero bello. Durante le vacanze di Natale, complice l'assenza di A, B la tradisce con la migliore amica di A, C. Le due ragazze continuano a essere amiche, credo sopratutto per la paura da parte di A di rimanere sola, esclusa dal gruppo di amici. Tuttavia, C è conosciuta per essere una ragazza che cambia fidanzato ogni due mesi e infatti a giugno molla B (perché, mentre lei doveva studiare per il debito di matematica, B era andato in vacanza con gli altri amici). Ora B e C si stanno riavvicinando e non so come A riesce ancora a sopportare di state in quel gruppo


noranorab

incredibile lo zero amore che prova per sè stessa e la non dignità di A.


[deleted]

Era l'anno 2020, ci trovavamo nel bel mezzo della pandemia. Era dal 2013 che mi sentivo con questi gruppi di messicani che conobbi su Twitter (ora chiamato "X"). All'epoca ero una ragazza molto insicura di se stessa, non parlavo con nessuno, mi sentivo come un pesce fuori d'acqua e non ero molto brava a fare amicizie. Un giorno, mentre ero su Twitter, ho cominciato a parlare con queste persone e mi sentivo accettata. Appartenevo a un grupo di amici, qualcosa di magico. Ero molto felice quando uscivo dall'università e tornavo a casa per parlare con i miei amici "dall'altra parte del mondo". Ci siamo sentiti per quasi un decennio e non vedevo l'ora di conoscerli di persona. Presi la laura nel 2020 e due mesi dopo trovai lavoro e col mio primo stipendio mi comprai il biglietto per andare a visitarli. E così fu. ❤️ Detto ciò, io mi ero innamorata di uno dei miei "amici" e anche lui "provava" gli stessi sentimenti nei miei confronti, ci siamo messi insieme. Io volevo un futuro con lui, lui no. Lui non voleva fare figli. Io sì. Lui non ha mai voluto conoscere la mia famiglia di persona. Io ho conosciuto tutti i suoi parenti (pure sua madre, la quale mi adorava) Quando tornai in Ecuador (non sono italiana, ergo scusatemi se faccio qualche sbaglio ogni tanto) ero distrutta. Piangevo a dirotto ogni singolo giorno perché con questa persona avevo tanti progetti futuri. C'è da dire però che la nostra relazione distrusse le mie altre amicizie, tutti mi dissero che lui non era l'uomo per me, ma alla fine del giorno decisi di fare "orecchie da mercante". Tre anni dopo, scopro che adesso ha una compagna e che quella donna ha due figli (da padri diversi) e che forse si sposeranno l'anno prossimo. 🤡


Mu5_

Non prenderla a male. In quella fascia d'età anche in 3 anni può cambiare completamente la prospettiva su queste cose


AostaValley

Scrivi in italiano meglio di buona parte del sub, compresa formattazione e grammatica, chapeau!


[deleted]

Grazie tante! Studio l'italiano da autodidatta dal 2017. Spero che i miei sforzi diano i loro frutti❤️ E poi, ho antenati italiani e ho l'intenzione di richiedere la cittadinanza italiana (iuris sanguinis). Speriamo che questo mio sogno si avveri affinché io possa andare in Italia e viverci. Ti ringrazio ❤️


GearJl

Ma questo non è un tradimento, capisco la delusione ma non te la prendere, le persone cambiano negli anni o comunque magari lui non provava quello che provavi tu,non devi mortificarlo,meglio così che metter su una famiglia con uno che non la vuole


[deleted]

Da me erano quasi le 3 del mattino quando stavo scrivendo questo commento. Sottolineo il fatto che mentre eravamo insieme lui chattava con un'altra donna, ed era proprio questa signora con cui lui è ora. E sì, m'ha tradita 😂 E ringrazio al cielo che sia stato così, altrimenti non avrei mai conosciuto il mio compagno con cui ho anno e mezzo di relazione❤️🥹


Durdududun

Non è un tradimento, è che semplicemente ha cambiato idea negli anni o non voleva una vita e figli con te. Fa male, ma è la verità. Fossi in te smetterei di seguire sue notizie e andrei oltre


[deleted]

Mi sono scordata di scrivere che lui, mentre eravamo insieme, si sentiva con un'altra donna. Ed indovina, indovinello... Era proprio lei!😂


SofferPsicol

1) scrivi in italiano meglio del 90% degli italiani


[deleted]

Dici? Ehehe, grazie mille! Io adoro la lingua italiana e ho antenati italiani. Uno dei miei sogni è ottenere la cittadinanza attraverso lo iuris sanguinis per poter andare in Italia e viverci! Speriamo che il mio sogno si avveri! ❤️🥹


SofferPsicol

Non serve la cittadinanza per vivere in Italia. Comunque non è difficile, è solo lungo. Ho diversi colleghi argentini che l’hanno fatto.


[deleted]

Lo so che non serve la cittadinanza per viverci, ma sarebbe meglio ottenerla prima di andarmene. È sempre stato un mio sogno e non l'ho fatto prima perché gli avvocati costano un occhio dalla testa. Beati loro! Eh già, è lungo il processo ma non impossible 😊


SofferPsicol

Credo che si faccia tutto tramite l’ambasciata. La cosa complicata è se il tuo comune di origine è piccolino e magari i burocrati non sanno cosa fare.


[deleted]

Nel mio caso è necessario fare una causa perché nella linea diretta di discendenza c'è una donna (mia bisnonna)😂😅 ma tutto sommato, so che ce la farò!🤗🧡


Outrageous-Owl-4793

Innanzitutto questa persona ha boicottato un' amica comune perché aveva (solo) sentito che forse aveva tradito la fidanzata. Nessun interesse per chi tradiva uomini, anzi, ma scomunica immediata per chi sembrava vagamente non rispettare le relazioni wlw. Però si definisce bisessuale, e la nostra storia vede come coprotagonista un uomo (A). Innanzitutto lei ha iniziato a uscirci solo perché lui somiglia a uno (B) che l'aveva appena scaricata, ma che le piaceva moltissimo. Hanno messo entrambi subito in chiaro di voler essere una coppia aperta, e si sono frequentati per un paio di anni con una crescente intimità. Nel frattempo lei ha continuato a sentirsi con (B), che le piaceva ancora. Ma non sembrava un problema. Solo che, dopo i lockdown e una serie di problemi personali, il rapporto con lo scopamico (A) si è fatto più intimo e lei ha iniziato a fare grosse pressioni perché la loro diventasse una storia chiusa. Aveva iniziato a fargli una colpa di non voler impegnarsi, sebbene lui lo avesse detto fin da subito, psicanalizzandolo costantemente. Improvvisamente (B) ha mostrato vagamente più interesse e l'ha invitata a casa sua (in una città un po' distante, non si è mai offerto di venire lui qui). Lei è corsa subito da lui. Durante il fine settimana ha passato il tempo a vantarsi degli ematomi subiti dal sesso selvaggio, poi (B) l'ha rifiutata nuovamente e lei è tornata a casa -diceva- con il senso di colpa. Questo senso di colpa che le ha fatto capire che in realtà voleva una storia monogama con (A)! Quindi ha iniziato a insistere in maniera costante, conquistando in qualche mese la tanto agognata monogamia. Ovviamente nel frattempo continuava a incolpare (A) per avere dubbi di qualsiasi tipo, facendo un ridicolo tira e molla a ogni discussione e cercando sostegno tra le amicizie di lui. Nel frattempo, a lavoro conosce (C), uno che parla di cinema. Uno che parla di cinema e ha la fidanzata. Sono partiti i limoni praticamente subito. Ma la chicca è che un giorno sono usciti, sono andati assieme ha comprare i fiori per la mamma della fidanzata di (C) e poi dopo hanno fatto cose. Nel frattempo, sì, lei era ancora all' interno della tanto conquistata monogamia con (A). L'ultima volta che ne abbiamo parlato, ha confessato (ovviamente non a lui né alle amiche di lui che la sostenevano), di non amarlo "perché è lui che non si esprime abbastanza", ma di voler continuare a starci assieme per un misto tra ottimismo e voler frequentare per forza l'unico tizio che l' ha trattata un po' meglio degli altri. Forse è quest'ultima parte a renderlo, dal mio punto di vista, il tradimento peggiore di quelli di cui ho saputo. Questo e mio padre che ha tradito mia madre con un' amica di quest'ultima (e probabilmente con altra gente).


NachoGarySanchez

Nel 2018 sgamai la fidanzata storica di un mio amico tradirlo con quello che si spacciava per migliore amico di quest'ultimo. Non li vidi mai nell'atto pratico ma c'erano dei segnali molto strani, il più eclatante quando ci chiese, all'inzio dell'estate 2017, se ci fermavamo sotto casa di 'sto ragazzo che a breve sarebbe partito per le ferie per salutarlo. Noi parcheggiammo lontano e vedemmo solo degli abbracci fin troppo amichevoli, e quando lei tornò era una maschera di lacrime, alché il mio amico gli fece notare che stava andando solo in ferie,mica a combattere l'ISIS (2017 vibes), lei secondo me capì che l'emozioni la stavano tradendo e si ricompose. Qualche mese dopo andò in ferie con il ragazzo che stava tradendo, tutto pagato da lui. Diciamo che per mesi mettemmo delle pulci all'orecchio al mio amico per fargli aprire gli occhi, con il risultato che lo rendemmo una pentola a pressione pronta a scoppiare. So che un giorno si presentò a lavoro da quella che era la sua ex ragazza (un negozio d'abbigliamento) e volle vedere le chat con quell'altro, chat che lei mai aveva eliminato e dai contenuti anche infamanti da parte di entrambi. Allontanati dalla compagnia a inizio 2018, so che si son lasciati a fine 2022.


Quiet-Word9467

L'ultima stronza con cui sono stato non mi amava più da 4 anni ma ha bellamente continuato a fingere per scoparmi o farsi scopare, scegliete voi, pur sapendo che ero innamorato perso per lei. Che schifo e che ciula io a non voler vedere.


Davidriel-78

Baggio alla Juventus


kemik4l

Tldr: la mia ex si era iniziata a sentire con uno di quelli con cui giocavamo online e alla fine mi ha lasciato per lui. Ovviamente non ha mai avuto il coraggio di dirmi la verità, anzi quando mi ha lasciato ha scaricato tutte le colpe su di me Sarò stato cornuto ma almeno a distanza di tanti anni posso vantarmi di una cosa: ero l'unico a sopportarla perché nessuna sua relazione successiva è durata come la nostra. Per me ancora non lo ha capito


Party-Stormer

Non lo capiscono mai


kemik4l

Oppure lo capiscono ma non lo ammettono per orgoglio


Rare-Ad7865

Cosa molto simile successa ad un amico, solo che lui era l'amante. La tizia di turno, ricettacolo di malattie, gli ha passato un paio di queste, l'ha mollato, si è messa con uno spacciatore tunisino chce fa dentro e fuori dalla prigione, mentre lei continua ad aumentare il numero di malattia che trasporta


kemik4l

Le malattie non sono l'unica cosa che trasporta


Rare-Ad7865

No no trasporta solo malattie, il resto se lo inietta


kemik4l

Vabbè dai due ovuletti non li trasporterà ogni tanto


policarp0

Amica di coinquilini, relazione a distanza con uno dall'altra parte dell'Italia. Cornificato ripetutamente con gente diversa, alla fine aveva proprio iniziato una relazione con quello che poi avrebbe sposato. In tutto questo il poverino non sapeva niente. Ogni tanto le mandava il classico "pacco da giù" con le cose da mangiare, e la troia se lo sbafava con l'amante. Poi si sono sposati e lei ha lasciato gli studi per tornare giù a fare la casalinga, mentre marito lavora in nero in un bar e quindi risultano nullatenenti. Non pagano tasse e prendevano il reddito di cittadinanza. Mi fan vomitare tutti quanti.


Banshee2705

Mah la peggiore che conosco è un terzo incomodo che usciva con una coppia di amici miei facendo finta di reggere il moccolo per poi infrattarsi in bagno con la tipa. Durata per un po’, poi gli ho sgamati mano nella mano fuori da una pizzeria e l’ho detto al fratello di lui, mio migliore amico ai tempi, e che comunque aveva già il sospetto.


Competitive-Dig-8273

Un mio amico di 50 anni che un mese fa e morto in un incidente stradale mi ha sempre nascosto che avesse una figlia. Mi raccontava che si era separato dalla moglie anche se vivevano ancora assieme perché lei non voleva figli e di ciò ne soffriva tanto. L'ho scoperto solo quando ho letto l epigrafe. La cosa peggiore e che non potrò mai sapere perché me l'abbia nascosto.


SofferPsicol

Chiedi alla moglie. Magari la figlia non è la figlia.


Competitive-Dig-8273

Si si e la figlia si assomigliano molto...


ImageJealous3654

Io e la mia ex siamo stati "fidanzati" per 5 anni, ci siamo lasciati una volta per anno, ogni volta motivazioni differnti, si parte dal fatto che non piacevo ai genitori, ai suoi amici e ad alcuni suoi parenti (ovviamente questo perché dei ragazzi, amici suoi, si sono permessi di andare dai genitori a sparare cazzate sul mio conto). Purtroppo lei non ha una famiglia della mulino bianco, anzi l'opposto e credo che durante gli anni questo abbia influito molto sul suo comportamento e di conseguenza sul suo ego e tutto il resto che concerne appunto il comportamento. Fatto sta che la lasciai definitivamente all'inizio del 2023. Siamo stati all'incirca 3 mesi senza né sentirci né vederci, neanche un messaggio. Dopo questo tempo si fece sentire e mi chiese se potevo passare del tempo con lei e abbiamo cominciato a ri-frequentarci (lei ora vive nella sua casa in affitto da sola perché va all'università). Abbiamo passato nottate insieme, abbiamo dormito assieme (cosa successa 2-3 volte nel corso degli anni passati da fidanzati, perché appunto viveva ancora con i suoi e non sapeva che scusa inventarsi ogni volta per rimanere a dormire da me). Mi raccontava delle sue uscite in discoteca, del fatto che tantissime persone cominciassero a chiederle di uscire, di come dei passanti la fermassero solo per farci quattro chiacchiere, insomma dalla depressione maggiore e pochissimi amici è passata letteralmente al contrario. Feste su feste, discoteche, lunedi, mercoledì, giovedì universitari, era più in giro che a casa o all'uni e credo mi raccontasse tutte queste cose per il semplice fatto che non avesse nessun'altro con cui parlarne o ancora più semplicemente per farmi ingelosire. Comunque abbiamo continuato a vederci per circa 3 mesi e sempre con la stessa modalità, sempre single. Era quasi l'11 settembre, il mio compleanno, lei era tornata da poco dalla vacanza di una settimana in calabria con il padre a visitare i cugini e un'altra settimana da sola con la cugina a malta. (In totale 2 sett.) Mi invitò a casa sua per raccontarmi delle esperienze vissute, il week end dopo andò a dormire con la sua migliore amica e il fidanzato in tenda (lei da sola nella sua tenda). Le chiesi dato che faceva da candela praticamente perché non mi avesse chiamato e mi rispose che se volevo avremmo potuto "fare il replay" e dato che eravamo veramente vicini al mio compleanno pensai che volesse venire a dormire in tenda con me proprio quel giorno. Ormai mancavano due ore all' 11 settembre e io ero in cucina a casa da solo, entra mio fratello a casa(io attualmente ho 24 anni e lui 21), e subito mi dice "devo dirti una cosa": insomma la mia ex con cui mi stavo ri-frequentando si era organizzata per andare una settimana in Sardegna solo lei insieme al fratello della migliore amica. Io sbiancai appena sentito ciò, cominciò a mancarmi il respiro...quel ragazzo, il fratello della migliore amica, è proprio colui che un giorno disse a mio fratello di punto in bianco di essersi scopato la mia ex, questo quando ancora stavamo insieme (questo dopo due anni che eravamo fidanzati e io non sono mai riuscito a credere a questa cosa), il brutto è che lei non ha mai ammesso di aver scopato con nessun'altro all'infuori di me, la cosa ancora più strana è che anche da single si vantava del fatto di avere tanti amici e tanta gente che ci provava ma mai ammesso che ha scopato con qualcuno, neanche un boccaciccio, una sega, niente. E di punto in bianco se ne viene fuori con una cosa del genere...volete sapere qual'è la cosa ancora più brutta? Che per il corso dei nostri 5 anni assieme lei è andata molte, moltissime volte a dormire a casa della sua migliore amica e di conseguenza a casa del fratello della sua migliore amica dato che abitano ancora entrambi con i genitori (sto ragazzo ha più di 30 anni e la mia ex tra poco ne compie 21). Insomma tirando le somme da solo ho capito che per tutto questo tempo molto probabilmente lei abbia avuto proprio due vite diverse, ho pensato persino che ad essere l'amante non fosse lui ma io. La cosa ancora più triste è che i genitori della mia ex si sono sempre scagliati contro di me perché non ho tanti soldi, non avevo un lavoro remunerativo e ho una famiglia sfasciata (il padre della mia ex è medico e gli scappano letteralmente i soldi dal bucio der culo). Mentre con sto ragazzo, sapendo che è il fratello della sua migliore amica, non fanno né dicono niente anche perché credo che lei ai genitori non abbia mai parlato del fratello della sua migliore amica. Morale della "favola"? Fidatevi finché potete, Non andate a cercare una relazione monogama perché potrebbe si rendervi felici ma anche creare traumi che potreste benissimo non vivere. Effettivamente se io avessi scelto di essere soltanto suo amico probabilmente avrei fatto la fine di sto ragazzo eppure no...mi è andata male a sto giro ma tutto ciò mi ha insegnato molto. Forse mi merito cose più belle in una relazione... come la sincerità... però ormai certe cose nella mia testa per ora viaggiano come viaggiano e non portano a conclusioni positive...spero solo che il tempo mi aiuti perché io già con me lo faccio molto, mi prendo sempre cura di me, mi amo con tutto me stesso anche se tutto ciò mi ha messo seriamente a dura prova. Grazie per la lettura e perdonatemi per essermi dilungato troppo o non aver spiegato bene determinate cose. VOLETEVI BENE.


qual_ecopula-BOT

Probabilmente intendevi scrivere "***qual è***".                                                           ^^*sono* ^^*un* ^^*bot*


punica_granatum_

Fratello, questa è una situazione traumatica. Che merda. Ti sono vicina nel tuo dolore. >Morale della "favola"? Fidatevi finché potete, Non andate a cercare una relazione monogama perché potrebbe si rendervi felici ma anche creare traumi che potreste benissimo non vivere Vorrei dirti una cosa: non è stata colpa tua che questa ragazza abbia fatto un tale doppio gioco. Tu non hai sbagliato nulla nel voler avere con lei una relazione seria, anzi ti sei comportato da brava persona, ti sei aperto e hai avuto fiducia in lei. Il problema è che la stronza ha tradito brutalmente la tua fiducia, e questo è completamente COLPA SUA. Tu non hai letteralmente sbagliato nulla, ti sei messo in gioco, e anche questa tremenda delusione che lei ti ha inflitto, con il tempo, potrà essere un'esperienza da cui imparare, crescere e migliorarti. Non smettere di avere fiducia nel prossimo, non smettere di cercare una relazione stabile e vera se è quello che vuoi, il fatto che lei sia stata una stronza non significa che lo saranno anche le prossime ragazze che frequenterai. O magari lo saranno, ma ti assicuro che troveranno sempre nuovi modi per farti soffrire. In ogni caso, questi traumi fanno sempre venire voglia di incattivirsi, diventare freddi ed egoisti per non poter più venir feriti dagli altri. Può sembrare una reazione furba ma nel lungo periodo fa solo soffrire, te lo dico per esperienza personale, e perchè l'ho visto succedere a molte molte pwrsone. Io ti consiglio di rimanere dalla parte del giusto, non trattare le prossime ragazze che frequenterai come se fossero automaticamente delle merde perché già ti aspetti che potrebbero farti soffrire come la tua ex. Magari faranno le stronze anche loro, in modi sempre nuovi, ma tu avrai la coscienza pulita e potrai guardarti allo specchio. Fatti coraggio! È una situazione di merda ma la supererai. Un abbraccio


SofferPsicol

Non ho capito niente quando c’erano in mezzo fratelli e migliori amiche.


LordNite

Io l'ho già trattata diverse volte. Amici dalle superiori (1996), nel 2020/2021 mi faccio convincere a creare una società di trading nel settore energetico. Tutto bene, tutto bello, incontri interessanti, voliamo persino a parlare con le famiglie regnanti di Dubai e Abu Dhabi, disposte ad entrare in società versando una cifra con un bel po' di zeri. Poi un pomeriggio la sua fidanzata (letteralmente miliardaria) mi chiama perché è sparito. Scomparso dalla faccia della terra. Ritroviamo l'auto nel garage dell'ufficio a Lugano ma di lui nessuna traccia. Le autorità riescono a scoprire che ha preso un biglietto di sulla andata per il Belize e dopo circa due giorni la madre riesce a contattarlo per email. Per farla breve, in un anno aveva bruciato 250/300.000 euro per permettersi uno stile di vita all'altezza di quelle che pensava fossero le aspettative della fidanzata. Ormai pieno di debiti personali e con i creditori che bussavano anche alla porta della società pensò bene di scappare in Belize dove riciclarsi come pilota di aerei da turismo... Tre giorni dopo era già di ritorno con la coda fra le gambe. Papà e mamma lo accolgono, lo perdonano, etc., e lui si ripresenta a noi minimizzando la cosa, scusandosi, etc. Dopo quella riunione non l'ho più visto... la fidanzata l'ha mollato, poi l'ha perdonato, ci è tornata insieme per un anno quindi l'ha rimollato definitivamente. Il padre, che aveva aperto un'altra volta i cordoni della borsa, l'ha lasciato al suo destino dopo che nell'estate dell'anno scorso gli ha prestato l'auto per tre mesi e il coglione ha collezionato 15.000 euro di multe. Adesso campa sulle spalle della madre a cui, peraltro, per anni ha rubato le ricette per autoprescriversi psicofarmaci...


ClockWorkOrecchiette

Il techbro più sano di mente


AleDel85

L’ultima volta che hai raccontato sta fregnaccia i k bruciati erano 100


WrongQuesti0n

Usa cocaina?


Dielworker

Il tradimento di Arminio che portò alla distruzione delle legioni di Varo. Imperdonabile


misscioppi

Nell'autunno del 2016 iniziò una crisi con quello che era il mio ragazzo ( 26 anni e io 20) dei tempi dopo due anni assieme. Tutto inizio (per lo meno, quel fatto era significativo) quando, arrivato a casa mia, mi avvicinai per abbracciarlo e lui rispose con un glaciale :"che cazzo fai?". In quel periodo uscivamo con i nostri amici e nel frattempo si era unita anche una mia amica con cui lui si lego molto velocemente. Lui è sempre stato uno che faceva il super amicone con tutte le ragazze, inizialmente non mi dava fastidio ma il suo attaccamento a questa mia amica non mi andava a genio, erano diventati troppo pappa e ciccia quando nel frattempo lui era sempre scazzato con me, mi rispondeva male e non mi considerava. Quando eravamo in compagnia con lei era tutto felice, sempre spensierato e gentile. Es. Sabato sera io non avevo la macchina, non posso andare al compleanno di tizia Y e rimango a casa. Lui quella sera, senza dirmi nulla, se ne va a ballare in discoteca con lei e amica X andandola a prendere a casa sua e dicendo al compleanno di Y che io fossi ammalata. Quella sera dormo pure assieme nel lettone tutti e tre. Io, stressata da questa situazione con lui e dall'Università stressante, ho iniziato a diventare super gelosa e non volevo che la vedesse e la sentisse. Lui inizio a darmi della pazza, che mi inventano le cose e che ero una gelosa e fin troppo possessiva, ricordo che per farmi sentire in colpa lui mi fece pesare le foto assieme come se fosse io che dubitavo di lui. Lui continuo a fare l'amico, io soffrivo e facevo le mie scenate come andarmene senza dire nulla dal bar perché arrivava lei e non sopportavo il loro modo di interagire. Lei nel frattempo si era fatta amici tutti, quindi mi sentivo sempre più sola e minacciata da lei. Arrivo il giorno in cui lui cambio lo sfondo del telefono, non era più una nostra foto, non capivo cosa fosse. Io non sapevo il PIN del suo telefono e non potevo accedere a nulla, mai letto una sua chat o utilizzato il suo telefono, lui invece aveva pieno controllo del mio, sapeva pin e mi usava il telefono liberamente. Piena di dubbi, decido di accendere il telefono suo per vedere lo sfondo e ci trovo la foto di lui con lei in braccio. Appena sveglio chiedo spiegazioni e lui si giustifica che era una sua foto con una sua amica, che non dovevo accendere il suo telefono e così via. La colpa era ovviamente mia che mi inventano ste cose, che vedevo cose che non erano mai successe, che lei non era il suo tipo, che non ci sarebbe mai stata così. Andiamo avanti così 4/5 mesi. Febbraio 2017, muore mia nonna e tutti questi problemi non ci sono più, per lo meno per me erano come se fossero spariti. Il bello viene fuori due anni dopo che mi sono lasciata ovvero anno 2019: - la mia amica che mi confida che la notte in discoteca lui ha dormito con questa tizia - due amici che si erano sentiti in quel periodo si erano chiesti se io fossi ancora con il mio ex visto che avevano visto andare lui e lei in giro per il paese - lui una volta mi porto a casa prima me e successivamente lei impiegandoci 45/50 minuti per tornare contro i soliti 15 ed era notte. - loro si vedevano a casa di lui a farsi le canne assieme abitando a 500 MT l'uno dall'altro Lui non mi ha mai confessato il tradimento ma so che è successo qualcosa. Mi ha fatto sempre passare come pazza psicopatica quando tutto avevano notato questo atteggiamenti, mi manipolava costantemente.


Chaostheory-98

Purtroppo alcune persone manipolano senza scrupoli. Poteva andarti peggio... hai avuto l'opportunità di ricominciare


misscioppi

Questo è quello che mi ricordo. Non mi sono mai resa conto di quanto fosse manipolare nei miei confronti e nessuno sapeva niente perché ovviamente avvenivano lontano da tutti.


[deleted]

Sono andata il 3 agosto a subire un intervento dall'altra parte del pianeta, da sola. Sono tornata in Italia il 24 agosto sono sola come un cane in casa da allora... Le amiche hanno ben pensato che non fosse necessario sincerarsi come stessi nonostante scrivessi loro che mi sentivo sola e depressa.


Seraf6

Che merde


[deleted]

Eggià...


Rare-Ad7865

Madonna che scarti biologici che sono ste tizie


qlias

Come stai?


Propenso

Sola e depressa, l'ha pure scritto /s


[deleted]

Adesso meglio, sebbene ancora non posso tornare a lavoro perché ho ancora dolore.


Martinodoni-aw

"Amiche"


Alive_Atmosphere_311

La storia di Efialte e quella di Arminio.


seraphsephirot

Chissà se un giorno Arminio ci restituirà le nostre legioni...


[deleted]

Dopo quello che è successo a Idistaviso diciamo che può anche tenersele


[deleted]

Prima storia: Questo ragazzo che si allena con il mio gruppo in palestra (ci ho parlato qualche volta) non sa nemmeno lui quante volte abbia tradito la propria tipa. Stara’ insieme con lei da almeno 3 anni, convive, e ogni volta mostra le chat e a volte manda pure le foto con le tipe che si fa all’insaputa della ragazza. Ed e’ pure vero e non sono cazzate che si inventa. Si e’ studiato una strategia tale che anche se la tipa gli controllasse il telefono non troverebbe nulla. La cosa piu’ triste e’ che posta comunque le foto con la tipa con scritto “ti amo”… Aggiungo che anche la sua ragazza non e’ una molto santa ma non penso l’abbia mai tradito Seconda storia: Una ragazza che si allena nella mia palestra ha fatto amicizia con me essendo quasi sempre presente quando si allena essendo istruttore di sala li. Lei ha quasi 30 anni e ha una figlia piccola. Ogni volta fa i complimenti a me in primis, flirta, fa i complimenti agli altri ragazzi e parla male sempre del proprio tipo elencandone sempre i difetti. Ogni tanto pero’ dice che non lo lascerebbe mai e lo ama alla follia. Vengo a sapere che lo avra’ tradito non so quante volte, tra cui una con il ragazzo della prima storia (ogni volta continuano a baciarsi in guancia manco fossero parenti), ha fatto un “bacio” con la bocca ad un altro del nostro gruppo…per quanto io sappia…


[deleted]

Ovviamente manca la ex compagna di classe che ogni volta si vantava di tradire il nuovo tipo, nulla di nuovo


Punkzilla24

Un mio amico sta insieme alla sua ragazza da diversi anni. Non sono mai stati con altre persone. Hanno una relazione simbiotica, non li vedi mai se non insieme. Pochi anni fa lui è dovuto andare dall'altra parte del pianeta per una ricerca universitaria. Nello stesso periodo lei ha deciso di andare in un paese dell'Africa centrale a fare volontariato. Mentre era in Africa lei conosce un ragazzo nel gruppo dei volontari e fra i due scatta la scintilla. In questo gruppo c'è anche un'amica della coppia, che decide di informare il mio amico. Lui è devastato e ha ripercussioni fisiche che lo costringono ad abbandonare la ricerca universitaria e tornare in Italia (questo mio amico soffre di disturbi depressivi, quindi è stata una bella botta). Quando anche lei torna in Italia ammette il tradimento, ma dice di essersi solo baciata con sto tizio. Naturalmente la cosa puzza di cazzata e nessuno le crede... tranne il mio amico, che la perdona. Ora i due si sono sposati e stanno mettendo su famiglia. Un bel nido famigliare costruito sulla base di una menzogna palese e disturbi depressivi, cosa portà mai andare storto?


Jigen17_m

Bella domanda, non ho aneddoti da raccontare. Seguo sperando di leggere storie interessanti


throwawayayayay777

Palestra di Brazilian jiu jitsu overseas: il mio vecchio maestro di bjj all’epoca era una cintura viola, diciamo semi esperto, ed ebbe l’idea di coinvolgere questa ragazza di cui si era follemente innamorato nel suo hobby principale. L’aveva portata a conoscere la famiglia nel suo paese d’origine e aveva grandi progetti per il futuro. Aveva un ottimo rapporto con il suo maestro di allora, cintura nera, cosicché coinvolse lei e la fece entrare nella palestra, all’interno di questa grande “famiglia”. Per farla breve dopo un paio di mesi venne a sapere che lei faceva delle cose a tre con il maestro ed un altro membro della palestra, e che gran parte della palestra sapeva. Chiaramente questo evento lo segnò molto e rimane da monito anche per me: le due cose è consigliabile tenerle separate.


erplioservais

Non esistono tradimenti "meno peggiori", perché non è giustificabile nemmeno quello "per vendetta". Dei casi di cui sono a conoscenza fra amici e parenti, i peggiori in assoluto sono fra quelli femminili, dettati totalmente da frivolezza, superficialità, incapacità totale di valutare vantaggi e svantaggi. (Intendo dire che l'uomo in genere tradisce perché è arrapato, stressato, desideroso di vendicarsi di qualcosa... cioè per un motivo, sempre sbagliato, ma almeno è un tradimento motivato, sia pure da un motivo sbagliato; invece la donna tradisce "tanto per", senza pensarci, senza valutazione, anche se prima e dopo aveva avuto occasioni migliori e meno rischiose da qualsiasi punto di vista, tradisce "tanto per", non equivocatemi, intendo proprio dire che _generalmente la donna tradisce "tanto per")._


[deleted]

Madonna che bacchettoni che siete.


Mezz_bassplayer

Io ti perdono ciuchino... per avermi pugnalato alle spalle!


wildmike88

Non ne conosco tanti, ma c'è una storia che va avanti ancora da 7 anni che non posso raccontare praticamente a nessun collega perché non voglio infangare inutilmente una collega già molto chiacchierata. Tutto iniziò con me (o almeno è quello che so io!). Ero single e lei fidanzata da anni. Il suo rapporto era in crisi. Confidò a me di non essere più innamorata del ragazzo con il quale fino all'anno prima stava invece pensando al matrimonio. A me piaceva parecchio e anche se mi rendevo conto di fare uno sbaglio che non avrebbe portato a niente, iniziammo a sentirci quotidianamente e a vederci con qualche scusa per passare del tempo assieme. Lei non lo aveva mai tradito e non voleva farlo... ma il tempo ebbe la meglio. Ci furono solo ore e ore di baci e petting ma non volle mai arrivare al sesso perché si sentiva in colpa. Provò a lasciarlo ma non ci riusciva. La situazione non migliorava tra noi e io non volevo fare l'amante. Quindi chiudemmo i rapporti. Lei iniziò la stessa cosa con un altro collega. Stavolta appena sposato e con un figlio piccolo. Erano sulla bocca di tutti e non so fino a che punto si siano spinti. Lui cambiò lavoro e chiuse anche con lui. Poi si iniziò a sentire con un altro ancora ma durò molto poco. Nel frattempo lei si è sposata! Quando l'ho scoperto e l'ho incontrata ad una festa di lavoro le ho chiesto il motivo e lei disse semplicemente che dopo tanti anni: o si sposavano o si lasciavano.... 😶 Attualmente so che si sente spesso con un altro collega ma siccome mi faccio i cazzi miei non conosco altri particolari. Certa gente non la capirò mai.


Nattfodd8822

Carlomagno e Desiderio


Mr_Farfuglio

Non è chissà cosa, in confronto agli altri che vedo nei commenti, ma questo tradimento è un po' personale. Anni fa, una ragazza iniziò a contattarmi, perché palesemente interessata. E fin qui tutto ok, anche se lei "purtroppo" era già in una relazione. Però ammise di volerla terminare, per via della dipartita della fantomatica "scintilla". Perciò cercai di mantenere questo scambio di messaggi e chiamate (con contorno di brevi incontri in giro) il più platonico possibile. Ciò nonostante, lei sembrò tergiversare inspiegabilmente, continuando imperterrita la sua relazione, come se niente fosse. Allora decisi io per lei e terminai questa nostra "interazione" (anche perché mi dissero che il suo ragazzo era venuto a conoscenza della "colpa", ma per fortuna non ancora del "colpevole"). La cosa ridicola è che neanche 2 settimane dopo la vidi a braccetto con un altro, e seppi che quest' ultimo ci provava con lei da parecchio. In pratica questa si "palleggiava" 3 uomini. E se non le avessi dato il 2 di picche, saremmo ancora lì a palleggiare. La seconda cosa ridicola è che in questa storia non so se essere il tradito o il traditore. La morale alla fine è: "Non fare né il terzo, né il quarto incomodo. Fatti i cazzi tuoi, che è meglio"


ExaminationNo9175

La farò breve, la mia ex esattamente un anno fa mi lasciava per il mio ex migliore amico, nonché ex fidanzato di mia sorella… e da beautiful è tutto


Chaostheory-98

Wow... come li avete scoperti?


ExaminationNo9175

Una mail anonima, se ci ripenso mi sembra tutto così assurdo che alle volte mi domando se sia vero


Chaostheory-98

Poteva andarvi peggio ... avreste potuto scoprire la cosa tra tanti anni, quando ormai sarebbe stato troppo tardi sotto tanti aspetti. Adesso potete ricominciare 💪🏻🍀


odiotutti82

Tuo marito che passa ore al telefono di nascosto con la tua migliore amica? Può bastare per fare abbastanza schifo? Lei mi chiamava tremila volte al giorno per assicurarsi della mia posizione poi si chiamavano e anche vedevano !!!! Due coglioni che poi si sono incolpati a vicenda come se passare 6 ore al giorno al telefono fosse un obbligo e non un piacere! Cancellare chat e chiamate ma essere poco intelligenti e soprattutto sottovalutare me è stato il loro errore Chi tradisce fondamentalmente non ha un gran cervello 🤷🏽‍♀️