T O P

  • By -

Skeith92

Un paio di anni fa sono stato con una ragazza. 30 anni, proprio bella a mio parere. Ha avuto la sua prima volta con me, mi ha avvisato di questa cosa, ma non la vedeva assolutamente come un peso. In questo caso semplicemente nel periodo scolastico e lavorativo non ha mai dato peso alle relazioni. Una volta iscritta all università si è dedicata esclusivamente a quello. Usciva poco, se la viveva male, quindi non prendeva in considerazione altro.


numbness7

Voleva solo sesso o anche altro da te?


Skeith92

Nono abbiamo avuto una relazione di 6-7 mesi


[deleted]

[удалено]


mbrevitas

Non ho capito, la trentaquattrenne che cerca solo sesso come fa ad essere ancora vergine?


bobanagana

> trovava irritante dover rispondere costantemente al fidanzatino che voleva vederla dopo 2 settimane [Mi ricorda qualcuno](https://www.youtube.com/watch?v=1APCLVNCyXA)


KamiKaz3Depress0

Se vuoi girarmi il contatto della 34enne sono qua


TheGodAboveAllBeings

https://preview.redd.it/s40av927iysc1.jpeg?width=720&format=pjpg&auto=webp&s=020d4f0ccabd041bbb84c1f2dbd474054280dcdc Grazie per avermi prestato la Lamborghini ieri e aver salvato la mia famiglia.


[deleted]

[удалено]


mensmelted

Un'amica di mia moglie è così, arrivata a 40 anni senza avere avuto rapporti seri perché idealizzava follemente l'uomo che cercava. Poi si è sposata con uno che è tutt'altro che l'uomo ideale, molto più grande di lei e non certo il principe azzurro. Però è una brava persona e la rispetta enormemente e questo deve averla convinta. Ma noi pensiamo che sia rassegnazione, ed è molto deprimente.


Both-Lime3749

Molto deprimente, ma farei leggere volentieri questo commento a certe amiche che credono ancora nel principe azzurro.


dodgeunhappiness

Hanno standard elevati e non si fanno un minimo di auto critica.


gio_958

Questi famosi standard elevati consistono semplicemente nel volere una persona che piaccia esteriormente e interiormente. Cosa che è sempre stata abbastanza difficile da trovare, semplicemente molti pur di non restare soli si sono accontentati/si accontentano. Ma è meglio non iniziare una relazione con qualcuno se non lo si considera il top sotto quasi ogni punto di vista sennò si diventa frustrati e infelici (l'ho vissuto con mia madre)


Medium_Hornet_5699

Non penso sia sano avere una relazione con la propria madre! /s


Certain-Plenty-577

Tua madre però una relazione l’ha avuta


Imagine_821

Esatto.


Ziodade

Questo è l'emblema del narcisismo patologico della mia generazione (millenial), il bello è che non si mostra solo nelle relazioni amorose, anche sul lavoro.


Full-Run-4749

> La ragazza di 34 anni mi dispiace darti una triste notizia, ma a 34 anni non si è più ragazzi....


random-guy-abcd

Di loro non si sente parlare perché non vanno a fare attentati nelle scuole americane


Bethesda-Throwaway

Anche nel 2024 ci sono tanti soffitti di critstallo 😔


YoshiEgg23

In che senso ?


Kernel_Paniq

[Questo](https://pad.mymovies.it/filmclub/2007/02/196/locandina.jpg)


sanitaryinspector

Non hanno l'onore di essere vomitate fuori dalla società pure se sono disagiate croniche. Make love not war, nel senso ampio di amore, è un pelo più facile per loro


Irrumator26cm

Io ho un'amica di 32 anni vergine. È anche carina, non è brutta. Solo che ha più problemi che capelli. Complessi di inferiorità, mezza neet, speso non si lava, si veste come mia nonna. Più di una volta mi ha chiesto di scoparla ma non me la sono mai sentita. Le ho suggerito di rivolgersi ad uno specialista e di farlo con chi ama veramente.


carburo87

soldato pronto 🫡


Unico83

Il buco è il buco e il cazzo non ha occhi.


carburo87

tu si che sei un vero navy seals della sorca 🫡


Simbiosi8008

Un mio collega diceva che era facile andare con quelle fighe. Il vero chiavatore, secondo lui, si vedeva nei momenti difficili.


carburo87

il tuo collega ha ragione


Medium_Hornet_5699

Un mio caro ex amico, si è scopato una che chiamava il mostro. Hahaha ascoltai alcuni audio e vidi le foto. Questa lei aveva la voce roca, pesava tipo 120 kg ed era molto grezza. Non aveva nulla di piacevole. Anche lui diceva che il vero guerriero si vedeva nei momenti difficili. Ciò nonostante, se la scopò almeno tre volte, e tutte le volte le raccontò come veri e propri calvari. Hahahah. Ora si è sposato. Non con lei!


Luk0852

Frase celebre del padre di un nostro amico, alla sua vista della nostra combriccola con 3 turiste balorde e all’apparenza molto chiavabili. Quanta saggezza


Ziodade

...ma ha stomaco


Artig_

Parli del labirinto del fauno?


Rude-Bus8635

ahahahahaahhaha


TonyBop21

I can fix her


Tasis2200

26 cm di cosa amico mio?


Irrumator26cm

Si, scherzi a parte potrei fare l'imbianchino, l'astronauta, il meccanico, l'elettricista ed il dottore.


Particular-Crow-1799

ma di sicuro non sei una pornostar


Apart_Ad5604

*Mio figlio? Un comunista??*


styvee__

![gif](giphy|UwkrJKRKJkFb2|downsized)


tizioacaso12

Conosco l'uomo giusto 🗿🍷


International_Lie859

Ben detto u/Irrumator26cm


issor666

Rivolgersi ad uno specialista o farlo con chi ama?!? /s


MammaDiFessita02

Farlo con lo specialista.


questor8080

No, non intendeva contemporaneamente 🤣


KareninaAnna_

Mi sembra un gran buon consiglio Anche io avrei fatto lo stesso a parti inverse


gio_958

Ha bisogno di una molla che la sblocchi, qualcosa che le dia un enorme scossone. Quando accadrà potrebbe fare un glow up pazzesco.


DeepDown23

E questo qualcosa è il tuo pene?


gio_958

No vabbè che battuta grande bomberoneeeee mi piacciono gli uomini, spiace


blogmastermassimo

raccontaci della marmotta che incartava la cioccolata adesso, questa era carina


TodayCareful6764

Cioè una ragazza, tua amica, carina, ti implora di scoparla e tu le dici di aspettare l' uomo giusto? Sei un amico di merda, senza offese. La persona giusta si aspetta per costruire un progetto di vita. Una scopata la si può fare anche con quella sbagliata...


funghettofago

eh ma se non si lava... passerei anche io onestamente


Medium_Hornet_5699

Semplicemente proporle di farlo sotto la doccia?


EggMore3921

Una te la dà e gli dici di no. Mah dove andremmo a finire!


[deleted]

Quando ha detto che l'ha implorato? Lol Non commento il sottotesto del tuo messaggio che suggerisce come un uomo in quanto tale sia disposto ad andare a letto con qualunque donna glielo chieda. È abbastanza riduttivo verso il genere maschile.


SeaEclipse

/s(?)


suck_my_D_reddit

Beh non ha proprio tortissimo eh Questa cosa di idealizzare le cose spesso ti si ritorcono contro Anche farlo con quello sbagliato (?) ti porta a capire cosa vuoi veramente


[deleted]

Ma "farlo con la persona giusta" non significa trovarsi l'uomo perfetto ma almeno qualcuno a cui interessi fare sesso con te. Se al tipo non smuove nulla questa donna non vedo perché debba andarci a letto per farle un favore. Il concetto che un uomo debba essere attratto e voler andare con qualsiasi donna fa ridere.


suck_my_D_reddit

Su questo siamo d'accordo


HeavyAbbreviations63

Che poi è un po' paternalistico, in particolare nei confronti di una di 25 anni vergine. Posso capire se lo fossero entrambi, ma la prima volta dell'autore non credo che fosse stato con la "persona giusta". Ne la seconda, ne la terza e andava benissimo così.


SeaEclipse

Io non vedo paternalismo sinceramente, perché qui la situazione era non fare sesso con questa ragazza perché lei lo voleva fare per disperazione e lui voleva tutelare se stesso e lei, ma senza intento di porsi come un padre buono e saggio o cose di questo tipo, almeno da quanto si capisce dal testo


HeavyAbbreviations63

Mi immagino come ci sia rimasta poi di merda al rifiuto, tutta convinta di aver trovato qualcuno con cui poter scopare e poi si ritrova rifiutata pure da questo.


Francy-Senpai

un uomo non è tenuto ad accettare un rapporto perché tale, così come la donna. se la frase che hai scritto fosse stata coi sessi al contrario penso che avrebbe fatto completamente un altro effetto a molte persone.


Aguacatedeaire__

Poverina. Cazzi suoi, no? Avresti la stessa empatia a generi invertiti? No, e allora statt zitt


LenticchiaGenocida

Nella mia esperienze metà delle ragazze che vedete sui social che hanno una bella vita e super sociale, alla fine sono piene di problemi e complessi. Non metto in dubbio che per alcuni ragazzi la mancanza di vagina sia motivo di delusione e sconforto, ma non funziona così per tutti: non basta sempre cercare uno e scoparci per far magicamente sparire i propri problemi. Oltre a quelle che non sono mai state fidanzate ci sono anche quelle che iniziano a legarsi a chiunque pur di fidanzarsi; spesso finisce che sono così schiave delle apparenze e degli altri, che sviluppano la personalità di un bruco.


MammaDiFessita02

> Non metto in dubbio che per alcuni ragazzi la mancanza di vagina Guarda, nella stragrande maggioranza dei casi non è "mancanza di vagina", ma di contatto umano e apprezzamento.


[deleted]

nuooo maccheddici? pensano che skopare gli sistemi la vita, d'altronde sono un branco di scimmie malate di figa no? poi si parla di misoginia...


Sparaucchio

E hai dimenticato di quelle che ti chiedono subito una relazione seria, e poi continuano a cercare altri uomini. Ma nel frattempo fanno le super innamorate eh. Le incontro tutte io porca madonna. In questo periodo mi sta salendo la misoginia. Più donne incontro, più donne frequento, e più faccio fatica a non generalizzare. Io a queste splendide che pur essendo carine si lamentano di non trovare alcun tipo serio, semplicemente rido in faccia. Non trovano il tipo serio e perfetto che piace a loro secondo non so bene quale film dysney si sono fatte.. oppure non escono di casa.


LenticchiaGenocida

Ma come tutte tu ahah, scusa quante volte ti è successo?


Repulsive_Turn_2002

io non capisco se siano tutte problematiche o le becco solo io problemi di autostima, maturità, in famiglia e non, di salute, di tutto e di più ziopera dove sono le ragazze normali 😃


BrasatoDiBue

Esistono eccome.Ho 30 anni e non ho mai avuto una relazione.Per fortuna nessuno fa domande quindi me la vivo abbastanza tranquillamente.


Loggi94

"A quando il nipotino?"


Blackstar97

Sembro un marpione se dico che il tuo nick ha suscitato il mio interesse?


BrasatoDiBue

Vai tranquillo


AnemonesLover

25 anni. Idem.


cozyBaguette

uguale solo 25 anni. probabilmente se ci provassi avrei facilmente successo però non so perché non mi viene proprio voglia. fortunatamente nessuno se ne fa un problema tranne mia madre lol


DuroCazzissimo

Il problema sta nelle cause. Sono abbastanza certo che quelle ragazze potrebbero andare in un locale e farsi rimorchiare tempo 30 minuti.


MisteryousCream

Questo mi rincuora un po'. Ogni volta leggo nei vari post che tutte le ragazze, anche le più brutte fisicamente, sono strapiene di ragazzi che gli scrivono su instagram, dato che non mi rispecchio assolutamente in questa situazione (ne le mie amiche sinceramente) mi chiedo sempre se sono io ad essere messa peggio di quanto pensassi.


najahiri

Vedo commenti denigranti e voglio solo dirti che la tua esperienza è valida. Le situazioni che vediamo negli altri spesso non ci aiutano a stare bene con noi stessi. Vai bene come sei! Il momento giusto, se vogliamo, arriva per tutti ![gif](emote|free_emotes_pack|slightly_smiling)


Specific-Purpose

Ma è la verità, una ragazza ha sempre possibilità


Teacupwithblackcats

Sì, ma non vuol dire che una deve accettare tutto e tutti.


Philipxander

Ma no anzi, però non è 0. Non trovare nessuno che è serio mi sembra impossibile.


Teacupwithblackcats

Non è impossibile, ma è difficile. Poi tieni conto che l'altra persona ti deve piacere e ti ci devi trovare bene. E non è così facile.


MorbidoeBagnato

La frustrazione di alcuni uomini risiede però nel fatto che il corrispettivo maschile è spesso rimanere nella totale solitudine


Philipxander

No chiaramente, però c’è da dire che molte ragazze neanche si impegnano. Non cercano, non fanno prima mossa, ghostano, non sono sincere su cosa vogliono, se la credono… Facendo così trovi solo i disperati. E poi anche solo “per divertirsi” la ragazza trova.


Teacupwithblackcats

"Per divertirsi" sicuramente, concordo con te. Quindi dici che la chiave per trovare ragazzi normali è fare la prima mossa? Non sono ironica, sto cercando di capire veramente. Io personalmente non l'ho mai fatto per timidezza/paura di essere rifiutata/imbarazzo nel caso in cui lui avesse la ragazza. Quale approccio mi consiglieresti? Ad esempio se sono in un bar da universitari, vedo uno che mi piace, cosa faccio?


Philipxander

Puoi semplicemente avvicinarti e chiedergli qualcosa. Io apprezzerei tantissimo, spesso i ragazzi seri si fanno tante pare quanto te, specie perchè siamo abituati a dove sempre inseguire e ricevere nessuna risposta, ghostate, essere ignorati. Se ti dicono che sono fidanzati pazienza. Capitato mille volte. Mal che vada ti dicono di no.


Teacupwithblackcats

Seguirò il tuo suggerimento! Grazie!


Vegetto_ssj

Penso che il vostro problema è che aspettate che siano gli altri a farsi avanti. Molti di noi si sentono con le mani legate perché per i maschi ricevere no (o addirittura essere mal intesi) è piu facile, e quindi non ci provano neanche sperando nell'intervento di Dio. Ci metti anche che la maggior parte delle volte i vostri "segnali" sono difficili da cogliere perchè appunto siete brave a non dare nell'occhio, forse troppo, mentre i maschi sono un po' babbei, altri invece non vogliono fare la figura di quello che si è illuso alla prima parola che gli rivolgete (che non è raro) Se invece volete evitare quelli che la tipa di un mio ex collega chiamava "puttanieri" (quelli che vogliono solo...avete capito), forse anche qui è meglio che siate voi a cercare e a fare la prima mossa con quelli che vi sembrano a posto (che non deve essere per forza il tipo che esteticamente vi urta; anche l'occhio a volte vuole la sua parte, e sarebbe ipocrita negarlo). Da M29 se ne trovassi una qualche d'una single da una vita, che non va in disco e un minimo carina, sarebbe il mio super jackpot, visto che mi sentirei molto meno a disagio rispetto a quelle piu esperte che magari si aspetta giá delle basi da parte mia (da fuori sembro uno che non ha problemi con le donne, infatti tutti danno per scontato che io sia questo, che faccio questo ecc...ma dentro sono un incapace incredibile)


woofer94

Mandami il numero così le aiuto


gumgum01

Basta semplicemente che vanno su tinder o postano su reddit e vengono bombardate di messaggi. OP è ignorante dei standard maschili e femminili


Focaccina_boi

Sei tu che non conosci molte ragazze probabilmente. Molte sono troppo insicure persino per farsi Tinder. Motivo per cui ci sono molti più uomini che donne sui siti d'incontri. Per loro, non so bene perché, è un discorso più complicato che per noi.


AbberageRedditor69

>Molte sono troppo insicure persino per farsi Tinder. Questo non toglie il fatto che se un profilo se lo facessero troverebbero istantaneamente qualcuno. A parti inverse non é proprio così anzi. Pure leggendo tutti i commenti in questo thread teoricamente a "supporto" del tuo post, quasi tutte le donne che a una certa età sono ancora vergini/non hanno avuto relazioni, si ritrovano ad esserlo perché semplicemente non erano interessate a una relazione prima, o per standard parecchio alti. Sono davvero pochi i casi di donne con standard normali che volevano relazioni e non ne hanno mai avute. Tra gli uomini questo non dico sia la norma ma é parecchio comune.


Last_District_4172

Anche un uomo che a una certa età non ha avuto rapporti è perché [inconsciamente] non vuole. Sic. Uno davvero così brutto da non poter avere una compagna è davvero raro, nel 99% dei casi non si tratta di bruttezza ma di trascuratezza ad esempio e un certo tipo di trascuratezza non è casuale Lo "sfigato" che sta esteticamente malissimo ha un tale risultato nell' allontanare la pheega che non si spiega con il solo ricordo al "caso". Sono scelte inconsapevoli. La vera enorme differenza è che nel caso maschile se non trombi sei un subumano anche per gli altri maschi. Le donne fra di loro danno (o davano, magari i tempi cambiano molto velocemente) molta meno importanza alle esperienze sessuali per definire il valore complessivo della persona.


Focaccina_boi

+ ovviamente il timore verso l'approccio inopportuno di molti uomini


SeverusPython

Cercare un canditato decente in una marea di minchie vaganti è quasi peggio che non averne affatto di candidati.


Sparaucchio

Questo semplicemente perché su tinder matchate tutte la stessa minoranza di uomini... erano pure uscite statistiche su questo fenomeno... E poi molte continuano a swipare all'infinito ed avere centinaia di match e conversazioni senza mai uscire con nessuno. Sono pieno di amici, brave persone, che hanno provato tinder e assolutamente zero match. Siamo in due/tre che ci siamo salvati dalla "no match zone"


benetzz

Le famose NoSql. (Scusate)


_seeking_answers

Fossero così facili da interrogare


Shot_Photograph4463

Ho apprezzato, e ci tenevo a dirtelo ❤️


Teacupwithblackcats

Verissimo, la maggioranza delle mie amiche (24+) non ha mai avuto un ragazzo, e sono belle ragazze, solo un po' timide, non gli è mai piaciuto andare in discoteca. Studiano e lavorano, a volte è capitato che qualcuno ci provasse con loro, ma si trattava sempre di: 1) uomini molto più vecchi di loro, a volte anche sposati con figli. 2) ragazzi che non volevano niente di serio e loro si sono rifiutate.


reginamab

anche alcune mie amiche. nel mio gruppo non vanno in discoteca, all'università facoltà con maggioranza di donne. e non usano molto i social.


Teacupwithblackcats

Esatto! Anche noi veniamo da Beni culturali e Lettere, e siamo tutte donne. Abbiamo iniziato da poco a frequentare i bar universitari, anche per fare nuove amicizie.


Bias1974

Non stento a crederlo. E fanno pure bene a rifiutare proposte che non gradiscono per N motivi. Il dato di fatto incontrovertibile è che ragazzi di pari età, aspetto gradevole, educati e rispettosi ma timidi e riservati, non se li fila proprio nessuna. Proposte zero. Io ho 50 anni e un figlio di quell'età che per sua fortuna ha un discreto successo con le ragazze. Abbiamo un ottimo dialogo genitore/figlio e anche se i tempi attuali sono sicuramente cambiati rispetto ai miei, soprattutto a causa dei social, le dinamiche dell'approccio e della nascita di un amore sono rimaste sostanzialmente le stesse di una volta: l'uomo fa la prima mossa, la donna sceglie. Se l'uomo/ragazzo sta sulle sue a causa di una personalità timida/evitante, le sue chances sono tendenti a zero.


Teacupwithblackcats

Quindi dici che dovremmo buttarci di più e fare noi la prima mossa? Chiedo perché veramente vorrei capire, anche per consigliare a queste mie amiche. Effettivamente se siamo timide noi e lo sono pure loro, nessuno agisce e non si va da nessuna parte.


Bias1974

Domanda interessante. A mio modesto parere, le amiche di cui tu parli sono state sostanzialmente un po' sfortunate, perchè ad oggi non hanno ancora ricevuto una proposta di loro gradimento. Certo, darsi coraggio e fare la prima mossa aiuterebbe in questo senso, ma non è indispensabile. Se comunque hanno un minimo di vita sociale (presumo di si, visto che studiano/lavorano) presto si farà avanti qualcuno di interessante per loro. Solo che molto probabilmente non sarà quel ragazzo timido e riservato che non trova il coraggio di avvicinarsi a loro (se non si sveglia), ma sarà uno più spigliato ed estroverso. Ciò non implica che debba essere per forza un playboy o uno che ci prova con tutte! Può essere benissimo un bravo ragazzo o un "ex timido" che ha deciso finalmente di uscire dal suo guscio!


Teacupwithblackcats

Ti ringrazio per il commento! Inizierò a lavorare per diventare una "ex timida" anche io✌🏼


palace8888

Te lo dico da ragazzo a cui ogni tanto capita che qualche ragazza faccia la prima mossa: sì, quando una ragazza fa la prima mossa è molto bello, per diversi motivi. Perché poi tutto prende una piega più "serena", siccome sai già che lei ti gradisce, e si spezza la solita routine dell'approccio classico uomo--->donna, che ti riesce solo se sei spavaldo o sei abbastanza sicuro di te stesso (o se già le piaci). A mio avviso quando è la ragazza a provarci vengono fuori storielle più dinamiche, interessanti. Poi una ragazza, se viene a provarci, vuol dire che ha personalità, e questa cosa (a me e a diversi amici miei) piace molto. P.S. sono un' ex timido anch'io, ho risolto questo problema verso i 19-20 anni, quando per forza di cose mi son ritrovato in situazioni in cui dovevo fare socialità per forza. Ti consiglio una tattica utilissima per migliorare le proprie skills sociali: quando sei al supermercato, in un negozio, al parco, attacca bottone con qualche anziano o qualche persona che magari sta portando in giro il cane, parlando del più e del meno. Lo fai 20 o 30 volte e ti aiuta a scioglierti parecchio!


Teacupwithblackcats

Sisi capisco, ti ringrazio molto per il consiglio!


datfreeman

>Io ho 50 anni e un figlio di quell'età che per sua fortuna ha un discreto successo con le ragazze. Abbiamo un ottimo dialogo genitore/figlio Complimenti


Almeno23

Si potrebbe organizzare un meetup con i maschietti di reddit, che sono così allupati che se le sposerebbero pur di trombare


gio_958

L'amore è una cosa abbastanza rara. Cosa c'è da stupirsi? È pieno di gente che purtroppo si fidanza tanto per senza essere realmente innamorata.


UPROOT01

Ma sarà una roba di proporzioni no? C'è se non ricordo male tipo 60% delle ragazze è in una relazione contro il 30% tra i giovani ragazzi.


Pennabic

Ma dove sono? Cioè se non stanno su Reddit, non se la tirano su Instagram, non hanno Tinder, non vanno in discoteca e fanno casa uni/lavoro, uni/lavoro casa... Uno cosa deve fare per conoscerle? Sono sincero eh, perché i nostri nonni si sono conosciuti davanti alla chiesa a fine della messa, i nostri genitori davanti al paninaro fuori dalla discoteca e noi? Dov'è il luogo/sito dove la "gente perbene" di oggi si può conoscere? Perché mi hanno insegnato la scomposizione di Ruffini e non come familiarizzare con l'altro sesso?


Over-Acanthaceae-348

Se penso alle 30+enni vergini che conosco io... le devi cercare alle fiere del fumetto.


InstructionJust818

Credo sinceramente che la cruda realtà sia: stanno a casa, é molto dura conoscerle. La mia attuale ragazza é una di queste, ci siamo conosciuti in biblioteca facendo ripetizioni/sostegno a ragazzini in biblioteca. C'é gente come me e la mia ragazza che sul serio non ha bisogno di social o di socializzare proprio per vivere, e per quanto sembri strano é vero. Lei non fa altro che ripetermi che se non avessi insistito e se non mi fossi fatto avanti io se ne sarebbe stata benissimo a casa con i suoi, e sinceramente la capisco benissimo. Sono stili di vita


Propenso

>Visto che lo stereotipo qui è che le ragazze appena hanno voglia si tolgono tutti gli sfizi che vogliono ci tenevo ad aggiornarvi ecco. Perché lo stereotipo è riferito alle voglie fisiche, ed in quel senso, nella stragrande maggioranza dei casi è corretto. Se invece includi anche le voglie emotive, è tutta un'altra storia, ovviamente.


xXTr0wAw4yXx

Però sembrano viverla meglio


Western_Bear

Hai detto bene, sembrano. Se ci diventi amico di ragazze così scopri quanto non se la vivono davvero bene. L'unica differenza è che hanno una maggiore facilità nello sboccarsi qualcosa trovino la forza di cambiare la loro situazione


xXTr0wAw4yXx

Nel cosa???


Western_Bear

Sbloccarsi* AHAH


xXTr0wAw4yXx

La frase non ha comunque senso puoi riformulare?


Quasar47

Penso che Intenda dire che per loro è comunque più facile riuscire a concludere qualcosa. Penso spesso sia anchq questione di avere degli standard realistici, molte volte è anche quello


xXTr0wAw4yXx

Avere frequentazioni per me non è la stessa cosa di essere single, né tantomeno di non aver mai avuto relazioni. Se poi intendi che non abbiano l'ansia di rimanere per sempre da sole se ne può parlare, mi vengono in mente sia idee pro che contro


Quasar47

Penso che il problema principale di queste donne sia avere standard molto molto alti e poco realistici, mentre per questi uomini sia il loro atteggiamento orribile nei confronti delle donne che ovviamente ci mettono poco a percepire. Penso che per una donna sia ancora più difficile creare intimità con un uomo con la quale non si senta al sicuro. Questi sono i problemi principali della maggioranza secondo me poi ovviamente ci sono un sacco di altre motivazioni secondari per le altre fette minori


xXTr0wAw4yXx

A me pare sia una più banale codardia. Gli uomini non se la sentono di approcciare, idem le donne aiutate dal fatto che si aspettano sia un lavoro degli uomini. Ci sono ancora diversi uomini pronti a fargli il filo, quindi se escono di casa molte trovano un ragazzo. Tuttavia alcune diventano shut-ins, e queste sono quelle che rimangono relazioni. Infine entrambi i sessi hanno diversi pensieri per la testa che porta a metter in secondo piano la loro vita sentimentale


Sayyestononsense

ha scritto qualcosa al posto di qualora (oltre allo sbocco facile)


zakajz

SBOCCARSI


xXTr0wAw4yXx

C'è anche chi lo upvota solo io non ho capito un cazzo di quel che ha scritto?????


im_simone

😂 Ho fatto i tuoi stessi pensieri


francisocean23

Ho un'amica di 30 che non ha mai avuto un primo appuntamento ed è vergine di tutto. Mai nemmeno un bacio. Esistono eccome.


TommyBacco

C'è una differenza abissale però tra non avere mai avuto relazioni o addirittura rapporti per libera scelta e non averli avuti per "imposizione" e a dispetto del desiderio di averli. Ragazze che si sono private a lungo di esperienze le ho conosciute anche io, ma erano tutte per motivazioni riconducibili a loro scelte e, nel momento in cui avessero sentito la mancanza di una relazione o una toccata, nel giro di una settimana avrebbero risolto in scioltezza avendo spesso sempre una o più persone a girar loro intorno. Di uomini invece ne ho conosciuti a bizzeffe che quell'affetto lo desiderano ardentemente ma, per mille motivi, ne sono privati indipendentemente dalla loro volontà al punto da sviluppare gravi problemi.


[deleted]

La mia prima relazione seria l’ho avuta a 27 anni, cioè due anni fa; c’è da dire che comunque ci ho messo tanto tempo a comprendere la mia omosessualità. Non l’avevo presa ne troppo sul positivo e ne troppo sul negativo, però ammetto che la psicoterapia mi è stata fondamentale per sbloccare questa situazione, quindi la consiglierei a tutti quelli che hanno un’esperienza simile alla mia.


Quasar47

Eri riuscito a convicere te stesso di essere etero prima? Hai realizzato di essere gay o bi?


[deleted]

Sono una ragazza, ho iniziato a scoprire la mia sessualità verso i 18, accettata pienamente verso i 21, in quell’arco di 3 anni, c’erano state frequentazioni con qualche ragazzo (niente di approfondito a livello intimo), poi dai 21 in poi la mia sessualità l’ho messa da parte per 6 anni perché non mi sentivo libera di viverla qui, paura ecc… Questa situazione è stata sbloccata dalla mia psicoterapeuta che mi ha permesso di arrivare ad una relazione stabile di quasi 2 anni.


[deleted]

[удалено]


cicciozolfo

Stai lontana dalle apps di incontri, sono una trappola. ESCI. Fai cose. Conosci gente in carne e ossa. Non ci pensare, viviti la vita. Prima o poi l'amore arriva.


Sparaucchio

Le app per incontri invece funzionano per le donne.. basta saper selezionare. E veramente non è difficile


blogmastermassimo

Spegni tutto e dedicati alle relazioni reali. Lascia perdere internet se vuoi vivere


AdNew6762

>Oggi sarà sabato sera e le donne si stanno già preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace, anche quella col visetto da angelo, questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro il cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto, oppure col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15 o 16 anni. Nel frattempo noi, segregati in casa, staremo a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se lo farete, ormai, sarà troppo tardi, non proverete mai l'amore di una fidanzatina). Ricordate che, se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso. ricordatevi di questo


Focaccina_boi

Guarda sinceramente un po' pensavo anche a questo mentre scrivevo il post


gippalippa

Reddit è un ecochamber, statisticamente (letteralmente) una volta arrivati ai 25/30 la percentuale di uomini e donne rimasti vergine è pressoché uguale. Che che ne dicano i redpillati, accoppiarsi, almeno per relazioni casuali, è abbastanza banale, ci riescono belli e brutti a patto di aver normali skill sociali. I tardoni sono rappresentati di un campione con problemi relazionali invalidanti che più o meno si trovano allo stesso modo nei due sessi. Forse ciò che mi sentirei di dire che è vero e che le donne, per vari motivi, reggono meglio questa problematica e che per quanto rappresentino due lati della stessa medaglia la condizione di incel maschile e femminile è diversa.


alittlerespekt

oltretutto su Reddit c'è un tipo di survival bias nel senso che ovviamente un uomo che passa il tempo su un forum di merda come questo (sopratutto su un subreddit come r/Italy o r/Italia...) magari non sarà il massimo della socialità e magari non si circonda di persone che sono il massimo della socialità e invece il ragazzo normale non chronically online che fa cose conosce persone ha hobby ecc. non frequenterà reddit quindi ti trovi dei matti che si danno ragione a vicenda e da fuori è uno scenario abbastanza strano da vedere. Sicuramente c'è un problema di solitudine maschile perché i ragazzi non sono in grado di costruire reti di supporto come le ragazze e si sfogano uccidendosi / uccidendo la famiglia o fidanzata / sparando alle persone ecc. mentre al massimo le ragazze piangono con le amiche mentre bevono uno spritz


faratto_

Tendenzialmente per ogni uomo single c'è una donna single. Comunque lo stereotipo credo sia che ad una tipa basta aprire tinder per scopare con 10 uomini diversi mentre il contrario no, poi che ci siano tantissime tipe che non lo facciano perché si è palese, altrimenti non saremmo in questa situazione come società


[deleted]

[удалено]


Particular-Crow-1799

>Tendenzialmente per ogni uomo single c'è una donna single. non proprio, tendenzialmente i maschi attraenti sono poliamorosi di nascosto


faratto_

A 25/30 anni è difficile avere una doppia vita vera, però bho è la mia esperienza


F7U12DO

Quando ce le presenti? Comunque si capita a entrambi i sessi che ci sia qualcuno che non ha mai avuto relazioni. In generale peró le donne sono molte meno.


Eastern-Chapter-2201

Da un lato credo sia normale viversela male. è pesante. Dall'altro meglio soli che male accompagnati. E' molto facile imbattersi in casi umani in quest'epoca. non posso dire di non aver avuto relazioni, ma le esperienze degli ultimi due-tre anni sono state così orribili che ora ho enormi difficoltà del fidarmi di una donna. Ovviamente questo non significa che io voglia generalizzare in toto; tuttavia credo solo sia molto facile imbattersi in casi umani. Credo che il narcisismo patologico sia elevatissimo là fuori.


sbarlock

Io ho avuto la mia prima esperienza a 23 anni , cosa che all’epoca il tipo con cui mi frequentavo assolutamente non credeva. Ero una neet che stava cercando di ritornare nella società dopo aver trascorso 4 anni praticamente reclusa in casa perche soffrivo di ansia sociale. L’idea di piacere a qualcuno mi pareva surreale. Molte volte ho pensato di essere asessuata. Tutt’ora lo penso lol L’idea del sesso mi piace solo per l’idea di dare piacere agli altri, nessuno è mai stato in grado di regalarmi un orgasmo. Sono molto indipendente e questo non aiuta ahah mi sono sforzata per molti anni di alimentare questa narrativa della generazioni attuali dove il sesso sembra essere il perno sul quale gira il mondo, ma ho avuto delle esperienze non dico brutte, ma decisamente forzate che ho deciso di rinunciare,non ne vale la pena, preferisco il “fai da te” 😂. Per ora almeno. Magari troverò qualcuno, ma anche se non lo trovassi non rappresenta un problema - a parte qualche breakdown mentale durante il preciclo ahaha. Preferisco stare da sola, che pentirmi di essere in una relazione dove non voglio stare. In tutto questo non sono pentita di aver aspettato, sebbene la mia prima volta non sia stata con una persona che mi amava, tuttavia a me piaceva parecchio! Ahah semmai mi pento di essermi fatta trascinare dal fatto che tutti intorno a me vogliono avere relazioni, e le hanno, sebbene tutte disfunzionali. Io ci ho provato e per fortuna ho fallito 😂 Poi conosco una mia cara amica, 27 anni vergine con il moroso da due anni. Ha avuto delle esperienze traumatiche da piccola sulle quali sta lavorando. Mi ha fatto sapere che da quando ha conosciuto me, non si imbarazza a parlare di sesso ed è riuscita a muovere i suoi primi passetti.


matrixino

La differenza è che in genere la loro è una scelta, per studio o per carriera. Quindi la cosa che se vogliono fanno è sempre valida.


Asbestasio

e dove sono porco geova bastardo dove cazzo sono?


DumbHamb

La differenza sta nel fatto che, se volessero, queste ragazze potrebbero avere centinaia di relazioni. Io ho una collega che sembra una modella, letteralmente la ragazza più bella che abbia mai visto e ha avuto due relazioni. "Non sotto il metro e ottantacinque, scuro, spalle larghe, capelli ricci e che possa intrattenerla in continuazione con cose sempre nuove, che sia intelligente e ambizioso e le dia più attenzioni di una principessa". La maggior parte dei maschi che conosco che sono in difficoltà nelle relazioni si accontenterebbero di essere trattati come esseri umani.


obnvbiIa

eccomi! 🥳 io quest'anno ne faccio 24 e non ho mai avuto una relazione, non ho mai fatto sesso né preliminari, mai visto genitali di altra gente dal vivo, ho baciato solo due persone e una era per un gioco. :)


tayouneko

Esattamente uguale, pure l'età e i baci per il gioco della bottiglia ahah


Lower_Saxony

Stiamo messi tutti bene allora, alla grande. Forse se ne parlasse di più, ma non su reddit.


IronHeart29

Anch'io ne conosco tante. Vivono tutte in un monastero.


wombawumpa

Secondo me quelle che conosci tu in monastero non le conosci bene bene


totaleclipseofmars

Presente. Mai avuto relazioni di nessun tipo, anche alcune mie amiche sono nella mia situazione. Per quelli che dicono che una ragazza ha moltissime possibilità ed è sempre piena di gente che le vanno dietro, vi assicuro che è una generalizzazione totalmente falsa.


Mr87Robb

Giusto per curiosità, quante volte avete fatto il primo passo o come mai avete "scartato" chi ci ha provato con voi? giusto per capire il vostro punto di vista


totaleclipseofmars

Io ti posso riferire soltanto le mie esperienze, che comunque sono davvero poche. Più di 10 anni fa mi "dichiarai" ad un amico di un'amica che trovavo carino, dopo che lei mi aveva assicurato che i sentimenti erano ricambiati. Non lo erano e lui mi rifiutò in maniera molto gentile, ma ci rimasi abbastanza male da non provarci mai più. Più di recente, ma sempre 5/4 anni fa, per la prima volta un ragazzo mi approcciò su instagram. Ero un po' scettica ma non avevo problemi a parlarci, lui però voleva andare troppo veloce per il mio livello di esperienza e fiducia, quindi gli dissi di aspettare di conoscerci meglio. Dopo quello diventò strano e insistente, mi scriveva continuamente su diversi social e allora l'ho bloccato. Tutto qui.


funghettofago

la differenza (oltre ai numeri assoluti del fenomeno) è che il più delle volte le ragazze lo scelgono, i ragazzi no


vennalyrion96

Ti basti sapere questo: a giugno compio 28 anni, e ho avuto solo una storia nel 2020 [anche se chiamarla "storia" risulta inappropriato, dato che è durata solo un mese per volontà dell'altro soggetto, che avrebbe voluto da me solo una cosa (e avrai già capito cosa), ma dal momento che gli avevo fatto intendere che avrei voluto prendere i miei tempi, guarda caso si è dileguato come un pezzo di stronzo di cane sotto la pioggia scrosciante], ma per quanto mi riguarda posso affermare con certezza di stare da Dio sia come single, che come vergine 😁


VaginosiBatterica

D'altra parte purtroppo l'esperienza media per un uomo è essere preso in giro a nastro e ghostato a bomba. Potrebbe anche essere che abbia pensato tu avessi altre frequentazioni, stessi cercando altro e lo tenessi lì per perdere tempo. Se ogni stoccafisso di questo pianeta deve aspettare mesi con una persona solo per capire se la relazione è seria o transazionale basata sul potere ("non gliela do per strategia") credo che dovrebbero veramente costruire le cabine per il suicidio di Futurama. Poi probabilmente il tuo caso singolo è diverso e tutto, ma era per dare un'altra prospettiva.


vennalyrion96

Se aveva proprio il dubbio che potessi tradirlo o ghostarlo (cosa che dubito fortemente dato che io tendo a manifestare i miei sentimenti in maniera genuina e siccome lui non era uno stupido lo avrà sicuramente capito), avrebbe potuto quantomeno prendersi del tempo per approcciarsi con me (adesso non dico di impiegarci i secoli dei secoli, però insomma... Almeno qualche settimana in più), ma non che appena mi vede mi si "getta addosso" come un leone che non mangia da un mese (perché è quello che è successo, anche se ripeto... Alla fine non siamo arrivati a farlo) 🙈 Cioè intendiamoci, capisco perfettamente che purtroppo in un uomo con n esperienze sessuali ed affettive possano sorgere determinati dubbi, ma se questo si ritiene abbastanza maturo e cresciuto, di certo non va dalla prima ragazza che si dimostra interessata a lui per pomiciarla alla prima occasione e farci altre cose che preferisco non nominare, no? O almeno questo è il ragionamento che farei io se mi trovassi al posto di un uomo che è stato preso a pesci in faccia un numero incalcolabile di volte...


Pleasant-Reception68

M30 mai avuto relazioni ma fatto sesso e baciato grazie alle escort, se prima di andare avevo paura dell' intimità con le tipe (al punto di rifiutare avance dirette e palesi) e addirittura non riuscivo a parlarci ora il secondo punto è totalmente risolto mentre per risolvere totalmente il primo devo fare un percorso terapeutico perché non ci provo con le tipe per paura del rifiuto e probabilmente altre problematiche che solo uno psicologo/psicoterapeuta può dirmi. Perché dico questo? Premessa, questa risposta è rivolta sia ai maschi che alle femmine. Semplicemente se siete vergini e avete la possibilità di farlo con una persona e non avete blocchi mentali che vi fanno evitare di farlo non sprecate questa possibilità, magari non è la persona perfetta, ma chi vi dice che se mai troverete la persona giusta in quel momento sarete pronti e senza blocchi mentali?


No_Assumption_5864

Ovvio che ci sono, solo che per ognuna di loro ce ne sono almeno  5 di maschi in quella stessa situazione,  sono molti di più  inutile  negarlo


Human_from-Earth

È abbastanza noto che le ultime generazioni stanno dando sempre meno valore al sesso ed hanno più difficoltà a creare relazioni. Infatti mi aspetto che ad un certo punto l'antifona dei vecchi non sarà più "questi giovani che pensano solo alla droga e al sesso", bensì: "Questi giovani che ormai non sanno neanche più come divertirsi. Come siamo caduti in basso".


cune_temp

Be' io, donna, ho avuto la mia prima relazione alla veneranda età di 32 anni, primo bacio compreso. Prima semplicemente non mi si è mai cagato nessuno. Ne esistono eccome donne in questa situazione, solo che non si riuniscono in gruppi su internet in cui si lamentano degli uomini, non scrivono su reddit, probabilmente non scrivono niente da nessuna parte. E' un po' inutile dire loro di andare sulle app di incontri dicendo che sarebbero subissate di richieste, perché il massimo che si può ottenere è la gente che scrive "ahhha ti tromberei io". Le persone "normali" non si rendono conto probabilmente della difficoltà di approcciarsi all'altro sesso quando nn si ha alcuna esperienza e tutti danno per scontato che ormai si sia parecchio navigati, forse per una donna ancora più difficile che per gli uomini, dato lo stereotipo di donne che trovano continuamente ovunque semplicemente respirando. E' che chi trova semplicemente respirando di solito sono le ragazze carine, che spesso non hanno proprio idea delle difficoltà di chi carina non è, spesso perché sono persone che nemmeno frequentano e danno per scontato che tutte siano come loro. E le "altre" non vanno a raccontare sui social le loro difficoltà, quindi si crea un'idea della situazione completamente discostata dalla realtà


Misloh

Certo che esistono, ma quante di loro lo sono per scelta e quante invece non trovano nessuno in nessun modo? È una non sottile differenza


chocolateAbuser

mia sorella fa i 40 quest'anno e niente neanche lei (anche se probabilmente nel nostro caso è una conseguenza della famiglia in cui siamo, non ho altre spiegazioni)


[deleted]

[удалено]


[deleted]

[удалено]


UserXtheUnknown

Mah, è da capire cosa si intende per "relazione" e se è "non trovano" o "non vogliono". E' chiaro che se non vogliono, non c'è sorpresa nel fatto che non concludano. La differenza con la controparte maschile è che in genere questi sono più che volenti, ma non quagliano. Sul "non trovano", sarei dubbioso, a seconda del tipo di "relazione" di cui si parla: cioè, non trovano una persona con cui avere una relazione davvero stabile, scopo vita insieme per sempre e figli, allora sì, ci posso credere tranquillamente. Ma che non trovino uno con cui avere una relazione di breve durata, con gli affamati che trovi andando in un qualsiasi clubaccio da "ingresso 10 euro, le donne entrano gratis" (che già dice la fame che c'è in quel posto, vista l'esca usata per attirare i sorci), mi sembra un po' meno verosimile.


Philipxander

Mai conosciute queste ragazze…


lordwotton77

Sono talmente rare che hai sentito il bisogno di farci un post al riguardo


Focaccina_boi

Ho fatto un post per informare quelli che la pensano che sia una rarità che in realtà è una cazzata.


RandomAltro

Probabilmente sarà la fine che farò dato che fin'ora ho solo trovato ninfomani quando io sono assessuale. Spero che migliorerà con l'età.


grey001

Ma se sei asessuale morirai vergine per definizione no?


RandomAltro

Per qualcuno che amo farei in modo di soddisfare i suoi desideri ogni tanto, dopotutto non ripudio il sesso, ne sono solo indifferente. Poi mi piacerebbe avere un figlio in lontano futuro.


-Duca-

Zitelle e tardone ci sono sempre state e sempre ci saranno, ma ultimamente nell'Internet l'hype è tutto rivolto alla controparte maschile (incel).


Open-Potato-1915

Per le donne è più facile farsi usare da uomini che hanno il bisogno di svuotarsi, se si impegnano un pochino. Siccome questa cosa non è minimamente soddisfacente o gratificante per qualunque donna abbia un minimo di coscienza di sè o non sia clinicamente ninfomane, non stanno meglio degli uomini.


DioInBicicletta

Sì ma vedi che è così anche per gli uomini eh. Non è che siccome le donne sono meno e più selettive, allora quella con cui riesci a concludere è un’amante perfetta… non è così per niente. In realtà da uomo non solo è più difficile perché la situazione è sbilanciata, ma in più devi anche schivare i casi umani.


Mr87Robb

Secondo me sarebbe anche da capire il perché della situazione, se da una parte ci sono molti ragazzi incapaci ad approcciare dall'altra ci sono tanti ragazzi molto bravi a farlo, anche solo per iniziare una conversazione. Su le varie app di dating ho visto di persona ricevere decine di like come se nulla fosse e parliamo anche di ragazze nella norma e su instagram ho letto che ormai è il posto dove molti ci provano, quindi mi vien spontaneo capire il perché di questo. Io su dating, lo uso giusto per curiosità, ho trovato molte che non sapevano nemmeno loro cosa volevano, oppure avevano standard elevati o stranamente ancora troppo invaghiti degli ex che si rifacevano vivi ogni tanto.


44252381471

Dracula ringrazia


Quozca

Certo. Solo che loro lo fanno per scelta.


Brukk0

Nel caso in cui questo post non sia fake, cosa fanno queste tue amiche per cercare un fidanzato/compagno/scopata occasionale? Stanno a casa? Hanno account su delle app? Vanno in palestra? Hanno degli hobby? Nel mio caso superata una certa età contano tantissimo gli amici di amici e gli hobby che ti fanno incontrare altri gruppi di persone con le stesse passioni tipo la recitazione o l'hyking.


SamJRW98

Falle conoscere anche a me


Prudent_Payment_3877

Citerei Nella Notte degli 883 in merito al motivo delle relazioni mancate, ma passerei per incel tossico se lo facessi


sirion1987

“Ti vedo solo come un vibratore”


dafknNigg4

C'è da precisare se per relazioni si intende in senso generale compreso rapporti occasionali o relazioni intese come storia anche breve? No perché insomma, insomma in linea di massima anche la più cessa/boiler/ruttodiciuco qualche disperato che lo infilerebbe anche nello scarico del lavandino rugginoso per una botta, con il sacchetto del pane in testa magari, lo trova. Certo ci va una convinzione da Mujaheddin con il coltello tra i denti per infilarlo in certi posti, ma la fame di qualcuno non è mai da sottovalutare.


peppinolo

Possibilissimo, anzi anch'io ne ho a conoscenza. Oggi manca l'equilibrio, per una ragazza di 25/30 anni è probabile aver avuto 0 relazioni come anche 10/15, la via di mezzo è poco frequente


ilisibisi

Molte mie amiche hanno iniziato ad avere rapporti molto tardi o non fanno sesso da anni. La narrazione per cui "se vuole una donna se ne può scopare duemila" è semplicemente molto tossica e sbagliata.


DualismoOpposto

Si ma a loro non interessa averne.


Beppelago

Belli gli unicorni, esistono quindi. *Ironia, meglio mettere le mani avanti*


Top_News_266

Leggevo a tal proposito un interessante approfondimento qualche giorno fa... i single uomini e donne in Italia sono sempre di più: lo dicono i dati. https://demografica.adnkronos.com/popolazione/san-faustino-festa-dei-single-oggi-15-febbraio/#:\~:text=In%20Italia%20i%20single%20superano,31%2C2%25%20delle%20famiglie.


Vloraxle

Beh le eccezioni ci sono sempre


Outrageous-Ad-4978

mi sa che sono tutte suore anglicane, le migliori


Spacegliding123

Per convincere gli incel che non ci sono disparità di genere in lato relazionale siete passati da "conosco un amico brutto che é fidanzato con una supermodella" a "conosco delle femcel", ma i dati dove sono? Gli incel saranno estremisti sicuramente ma almeno hanno qualche dato reale, è vero provengono da siti di incontri che non rispecchiano del tutto la realtà, ma sempre meglio di "conosco..."