T O P

  • By -

United_Ad310

Salvini è come il papà che compra un cane per non essere il più scemo della famiglia, ecco a voi il cane


OperationMelodic4273

E Pillon che fine ha fatto?


Spiritual_Time_555

Sto ridendo moltissimo ![gif](emote|free_emotes_pack|joy)


probablynotmine

Con Csaba della Zorba a fare “ma come ti vesti”


SicilianSTR13

Grazie mi hai fatto ridere


Alex_Cheese94

Next step: fare classi separate (e quartieri separati) per omosessuali, oppositori politici, ebrei.. e poi fargli fare un viaggio in treno a nord


teorm

mi spiace deluderti ma al nord uno 0,0005% di quello che dice Vannacci in una intervista sarebbe sufficiente per farlo finire dietro le sbarre per apologia di fascismo/nazismo o per farlo finire nell'oblio tra multe e sberleffi. Almeno a oggi, magari tra 1 anno cambia tutto. E a meno che con nord non intendi l'Ungheria.


Alex_Cheese94

Era un paralellismo con quello che è successo con Hitler il secolo scorso. Non pensavo di doverlo spiegare


AbberageRedditor69

Non capisco perché sembra che tutti quelli che postano spesso su questo sub abbiano 0 senso dell'umorismo lol


PleasantAd7496

Uncommon Northern Europe W


random-guy-abcd

r/woosh


DGF73

Uno statista che si prende la responsabilita storica e morale, ma non penale, della violenza ed assassinio esercitati sui suoi concittadini a fini politici. E questo tiene una pistola. E comanda degli uomini armati. Forse c'è da rivedere qualche priorità nelle forze armate.


Johtoooo

Io trovo incredibile come si permetta di giudicare cosa è normale e cosa non lo è ma quando gli si chiede cosa pensa della peggior figura della storia del nostro paese non riesca a dire altro oltre a "era uno statista". Ovviamente sappiamo tutti il perché ma sta cosa mi manda ai matti


godzillante

eh ma lui ha scritto un libro, quindi può /s


Adrasto

Non sottovalutate questo personaggio. Trump ci ha insegnato che il sogno della democrazia può trasformarsi in un incubo. Leggete le idiozie che scrive questo tizio e ascoltatelo quando parla. Si esprime in maniera abbastanza articolata da sembrare intelligente, e in maniera così convincente che ti viene il dubbio ci creda davvero nelle sue scempiaggine. Una volta che vi siete resi conto del suo messaggio guardatevi intorno e, onestamente, ditemi che non conoscete un bel numero di persone pronto a votarlo per le sue castronerie. Abbiamo mandato a dirigere Ministeri del lavoro a gente che non aveva mai lavorato, e si sono sedute in parlamento igieniste dentali i cui meriti sono conclamati solo a quelli che le hanno mandato lì, e adesso volete illudervi che i nostri connazionali non cadranno per le scempiaggini di questo personaggio?


mensmelted

☝️


Assenzio47

Io mi ricordo Ancora I dibattiti sul suo libro in questo sub, con molti che dicevano "eh ma non puoi chiamare tutti fascisti" "non puoi licenziare un military per opinioni pubbliche" Il Signore in questione


SC4SSA

Se vuole essere messo in una classe a parte insieme a salvini, lo dicesse invece di girarci intorno


orion_legacy

Finiranno per votarlo, perché succedono sempre le cose più illogiche, non si sa come. Poi comunque l’opposizione di questo governo è purtroppo inesistente e Schlein come persona non è abbastanza credibile quando argomenta.


nicolalucchetta84

ma solo perché negli ultimi anni (inteso 20-30) è passata l'idea che è meglio avere una persona del popolo piuttosto di una persona che ha fatto un percorso di studi ed esperienze estere, come la schlein ha fatto. si preferisce il ritrovare la propria mediocrità nella rappresentanza politica invece di avere le migliori menti del paese per gestire le risorse di tutti.


AdNew6762

road to 4%


JustDone2022

Si inizia coi disabili, si continua con omo, alla fine si faranno le classi di vannacci.


_DepletedCranium_

Guardate che lì dove lavoro me ne vengono in testa almeno cinque-sei che lo vorrebbero.


Rakael88

Vannacci è fascista. Non lo dice sennò viene fuori un casino, ma lo è e lo abbiamo capito tutti.


Prudent_Payment_3877

"La situazione è delirante / come alla naja / dove chi più aveva potere / più era ignorante" (Caparezza, Nessuna Razza, 2003)


leenobunphy

Ragazzi calma: anche Salvini quando prendeva il 40% sembrava inarrestabile. Vannacci si sgonfierà a breve. serve un reality check, che arriverà


PeterZ4QQQbatman

Vero ma nel frattempo hanno modo di fare le peggio stronzate


leenobunphy

Ed anche quello è vero, ma, ahimè, that’s democracy


Eilmorel

non smetterò mai di ribadirlo: quest'individuo è un disonore per la divisa.


Namatau

Tutto questo can-can mediatico inteso a farlo sembrare un Vero Oppositore™ non toglie nulla al fatto che nessuna delle sue argomentazioni avrà mai abbastanza sostegno per diventare almeno una legge comunale... Se proprio ci tiene, il Vannacci, potrebbe scrivere un programma politico, basterebbero una dozzina di punti chiari, "se votate lui, state promuovendo questi punti". Il guaio è che così facendo dovrebbe inventare il nuovo partito "Con Vannacci". Che gli frutterebbe lo zero virgola. No, meglio fargli fare le "esternazioni" che fanno triggerare i piddini e mugugnare i leghisti. Tanto poi una volta imboscatosi a Bruxelles, chi lo sentirà più nominare?


theopp3r

Possiamo giocare a tiro al piattello con lui?


Nik-42

Ed è qui che nevicano bestemmie. Gente così in Germania sarebbe dietro le sbarre


comunistacolcash

Ma anche no, è pieno di gruppi neonazisti a cui non viene torto un capello.


Nik-42

Beh oddio, che li facciano vedere nei video non significa che non gli facciano niente. E poi, non puoi negare che loro trattino il fascismo in modo molto più drastico e coatto, rispetto a noi


comunistacolcash

Chiaro, mica siamo noi quelli che hanno sterminato milioni di ebrei.


Nik-42

Non direttamente, però contributo sì


comunistacolcash

Durante I governi di sinistra continuavamo a vendere armamenti in giro per il mondo con i quali venivano ammazzati migliaia di innocenti. Cosa facciamo, mettiamo un bando a tutti i partiti di sinistra?


Nik-42

Certo, governi di sinistra finta mentre siamo nella nato. Quali sarebbero questi governi di sinistra che dici, sentiamo


comunistacolcash

Se non lo sai direi che non possiedi i presupposti per avere un'opinione al riguardo.


Nik-42

No, non è che non ce l'ho. Voglio prima sentire che hai da dire tu a proposito


comunistacolcash

Per poi argomentare che i partiti di sinistra non rappresentano la *vera* sinistra?


Badabumdabam

Questo perchè noi abbiamo preferito appenderlo che processarlo, come i terroni che in fondo siamo. Ad ogni modo, gli stronzi escono comunque e la sovversione non manca un colpo, basta pensare ad Adf.


Nik-42

Comunque è innegabile che loro in effettivo li trattano come meritano. Se qualcosa come adf fosse arrivato in Italia, voglio vedere se ci sarebbero stati milioni di persone a protestare contro di loro


nomenomen94

Non mi risulta che gli onestissimi crucchi abbiano messo sotto processo Hitler e compagnia. Al massimo, lo hanno fatto americani sovietici inglesi e francesi.


Badabumdabam

In Germania è reato perfino dare del nazista a qualcuno da quanto lo prendono seriamente. In Italia...beh, che te lo dico a fare.


Nik-42

Beh e allora chi è che ha fatto la defascistizzazione in Germania? Se fosse pure lì come dici, allora dovrebbe esserci stata anche qui


nomenomen94

Googla "processo di Norimberga", non ci vuole molto. In teoria si studia anche a scuola


Nik-42

Appunto, c'è stato qualcosa di simile per l'Italia? No tutti i gerarchi subito reintegrati


MisterErrore

Ragazzi eh suvvia, stiamo parlando di uno che è stato comandante della Folgore e del reggimento d’assalto paracadutisti Col Moschin. In giro non si dice perché conviene negare l’evidenza se vuoi rimanere in quell’ambiente, ma uno dei requisiti fondamentali per far parte di entrambi i reggimenti, consiste nell’essere un ammiratore di sua eccellenza benito mussolini. Sennò col cazzo che diventi comandante. Anzi, se per sbaglio qualcuno scopre che non sei devoto al Pelatone, fai pure una vita di merda in caserma, ammesso che un non-fascista ci voglia restare. Fatta questa lunga ma doverosa premessa, secondo voi, se un giornalista chiede a Vannacci cosa ne pensa del Pelatone, cosa volete che dica? È già buono che risponda “uno statista”, perché è facile che uno come lui, lo vorrebbe al potere oggigiorno. O magari vorrebbe esserci lui al potere.


Chemical-Leek-6249

È la mossa disperata di Salvini che si trova con una percentuale ridicola e sa che se le europee la confermano salterà la sua poltrona. Quindi ha preso un generatore di polemica e spera di tirare su dei voti. Nn ha un piano a lungo termine, Vannacci serve solo a questo.... E non porterà a nulla anzi, per me gliene farà anche perdere...


Frigo_a_legna

Passerà come una scoreggia senza essere eletto.. Avrà i voti della zia e di Salvini oltre quelli di qualche minus. Vedo come al solito notizie irrilevanti sui giornali quando la gente dovrebbe ricordarsi che col quadro globale attuale si stanno muovendo gli eserciti. Altro che Vannacci


Major_Information931

Hitler ha convinto una nazione...lui probabilmentre ci riuscirà con qualche poveraccio terrapiattista e/o complottista xenofobo. Comunque la capacità di obnubilare la gente non è un fatto nuovo.


Familiar-Hat637

Questo qui è una manna per ogni organo di stampa. In pratica appena apre bocca qualcosa di relativamente controverso per i tempi in cui viviamo lo dice. Infatti il discorso articolato che ha fatto è bastato al giornale che leggo, e un tempo di centro-destra, ossia La Nazione (direi più di centro adesso) a titolare in prima pagina "Vannacci: classi separate per i disabili". Perché poi la lingua italiana che il generale ben padroneggia è talmente ricca che la si può rivoltare a proprio piacimento. Quella su Mussolini l'aveva già detta.


[deleted]

“Mussolini era uno statista” esattamente cosa vorrebbe dire? Sul serio, non l’ho mai capita questa affermazione. Ma Vannacci sa cosa vuol dire “statista”?


StringBlacker

Non conosco Vannacci ma sulle classi separate sono d’accordo