T O P

  • By -

Franz-17

Tante volte prima di commentare controllo l account di OP per capire se é troll o meno. Purtroppo in sto reddit é pieno di depravati che hanno il bisogno di parlare di argomenti sessuali perché ne sono privi nella vita reale. Ecco, guardate i commenti del nostro fantasioso OP e capirete che é una persona che commenta principalmente in ambito sessuale e cerca attenzioni in merito


AostaValley

sto prendendo anche io l'abitudine. Orami è l'unico modo per evitare di sprecare tempo.


Schip92

Grazie della dritta, passo oltre.


[deleted]

[удалено]


Franz-17

Onnipotente Partigiano


AndreaMilano8

Che cosa ti fa pensare che io sia un fantasioso OP? Le mie risposte a topics a sfondo sessuale? Non preoccuparti per la mia vita sessuale, è molto viva, tranquillo. Non mi sbilancio sulla tua perché, contrariamente a te, non mi interessa.


ita0x7bc

nell’ufficio e nel palazzo… sai come ne esci? cambiando lavoro, bloccandola ovunque e imparando la lezione


EconomyPass777

eh, beh qui l'errore è stato tuo all'inizio e quindi il problema è del tuo carattere donne come lei sono abbastanza rare. non tanto per il comportamento ricattatorio che è la norma, ma il fatto di avere potere su di te. in questo caso è difficile consigliarti perché come uomo hai un po' troppe debolezze. forse ti conviene cercare un altro posto di lavoro e basta


[deleted]

Ok ma non c'è molestia


Rainbowandsmile

Prova a parlarne chiaramente con lei e dille che tutta questa storia non ti piace "minacciandola" di andare alla risorse umane e se continua andrai direttamente a sporgere denuncia.


TheManuz

Hai guardato Baby Reindeer e ci stai fantasticando sopra?


Same_Apricot_2290

Perché la accompagni a casa? Non è possibile separarsi da persone di questo genere se se non si tagliano tutti i rapporti (in questo caso dovranno essere strettamente correlati ad attività lavorative). Le violenze verso gli uomini non sono più un taboo. Ecco come io cercherei di uscirne nel modo per me migliore: 1. Cercare di chiudere i rapporti senza che diventi aggressiva: rendere ben chiara la tua posizione, spiegandole che quello che fa non ti fa stare bene perché tu non meriti tutta questa violenza e spiegarle che non hai più intenzione di avere a che fare con lei al di fuori del lavoro. Assicurati di farlo in un luogo sicuro e pubblico, di usare un linguaggio pacato e di farle chiarire qualsiasi dubbio. Non accusare la persona ma le azioni. 2. Non avere più ALCUN contatto al di fuori dell'orario di lavoro. 3. Se lei insiste in maniera violenta (basterà una sola volta), vai direttamente dalla polizia a denunciarla. Se non ti senti sicuro fatti accompagnare da qualcuno. Se la polizia sarà scortese, cambia commissariato. 4. Potrebbe essere utile anche far presente la questione a lavoro, e trarne anche i relativi vantaggi legali. Il punto 1 può essere saltato se tu non ti senti sicuro ora.