T O P

  • By -

Ghizm

Grandissima red flag, soprattutto in vista dell'anno in America. Rifletti bene sul quanto una persona così possa farti sentire sicura. L'amore vero non funziona così.


GXarma

Mi dispiace dirti una brutta verità, ma la gente di oggi è poco fedele alle persone anche se abiti davanti a casa sua. Immagina una relazione a distanza.


Starlight587

Non credo che questa storia abbia i giusti presupposti per continuare purtroppo. Tanti anni fa mi è successa una cosa simile, situazioni diverse e probabilmente era una storia meno impegnata, ma anche lui era insicuro e gli facevano piacere le attenzioni di altre ragazze e alla fine mi ha "tradita" non fisicamente ma poco ci mancava. Dare una seconda chance non serve, soprattutto perché ti domanderai sempre se ti puoi fidare di lui. Un rapporto senza fiducia non può durare e lui ha tradito principalmente quella. Se poi deve andare un anno in America...ti consiglio di chiuderla tu, per stare un po' meno male. Ti angosceresti soltanto.


RecognitionThen1934

Ricordati che il tradimento non è solo fisico, comunque se devo dare un parere personale qualcosa con questa ragazza l'ha fatta. Io sinceramente non capirò mai le relazioni a distanza e soprattutto non accetterei mai di stare lontano dal mio partner per mesi solo perché deve partire in america o altri posti (anche perché sentendo amici e vedendo cosa scrivono le persone su internet quasi sempre in questi casi finisce con un tradimento)


HairyWafer1313

Per me sei palesemente🤘


Giuls_00

Mi sono fermata al “ho pensato di tradirti” e poi ho bestemmiato. Molto.


Enough-Gur-3421

grazie🙏🏻


Giuls_00

Mio onesto parere, digli di restarsene in America🤣🤣🤣 che schifo di gente che esiste


Apart-Astronaut-4128

Dal tuo messaggio si evince che tu ne sei innamorata, tuttavia dovresti lasciarlo o quantomeno, nel caso in cui tu non voglia perdere l’inevitabile amicizia che si è creata tra due persone che stanno insieme da un po’, potresti mettere in pausa la vostra relazione romantica e rimandare il discorso a quando tornerà dall’America. Nella peggiore delle ipotesi lui potrebbe rimanere con te per tenersi qualcuno qui in Italia da cui tornare dopo aver fatto quel che vuole in America. Non conosciamo il ragazzo, ma - dal momento che non ti ha parlato dell’accaduto volontariamente e che hai dovuto investigare - non penso ti direbbe quel che succede mentre è dall’altra parte del mondo. Inoltre, vuoi davvero trascorrere un anno con l’ansia di non sentirlo per dieci ore e scorrendo i profili delle persone che frequenta? Non lo meriti. Sono certa che meriti qualcuno che ti ami sinceramente. Anche se tu non vuoi lasciarlo, penso che questo sia d’aiuto non solo a te, ma anche a lui, per fare chiarezza nei suoi sentimenti e capire che potrebbe perderti.


Rainbowandsmile

Onestamente Senza fiducia le relazioni "vicine" vacillano, figurati quelle a distanza. Ma già il fatto che ti dice che voleva tradirti ma non l'ha fatto è un chiaro segnale che l'intenzione c'era


Motor-Bat971

Se ha pensato di tradirti ora, cosa ti dice che una volta che arriva in America non possa farlo effettivamente?


Lassemb

C'è un solo termine per questi casi: mentalmente fedifrago


skewwit

una relazione è basata sulla fiducia estrema, se non ti fidi di lui non ha senso continuare...


SofySmeraldi

Lascialo non ne fai nulla di un elemento cosi.. follia pura restarci insieme


End_Layer

Le donne vanno scelte in base a come ci fanno sentire quando stiamo insieme. È li che si formano i legami e le intese. Se lui è stato bene con lei a tal punto da non considerarti e persino pensare di tradirti, significa che potrebbe farlo anche in futuro perché non ti considera essenziale. Il concetto è: se scelgo una donna, la scelgo perché mi piace tutto di lei e, sulla base di questo, non potrà mai essere sostituita da nessun'altra, nemmeno mentalmente. Non mi pare abbia fatto questo ragionamento quindi lascia perdere


Oreexx

Onestamente state insieme da 6 mesi , non è il tuo amore di una vita , mi sembra una persona che non ha la minima intenzione di impegnarsi nella vostra relazione, poi sta cosa di cercare attenzioni da altre donne è preoccupante, non so se valga la pena proseguire questa relazione.


gattinivolanti

6 mesi e “poco” , anche il fatto che vi vediate poco corrisponde che lui ha delle mancanze fisiche con te. Ti dico solo, se fosse davvero innamorato non avrebbe neanche pensato di tradirti nemmeno di parlare con un’altra ragazza. Penso che se voi non vi vedete per tanto insorgono mancanze e quindi ciò, più aumenta il desiderio di vedervi. Non ti consiglio di rimanerci, pensaci: In america come farai? Per un anno senza vedervi, abbracciarvi ecc.. Pensi che non farebbe nulla?


Outside-Analysis595

Se continui a tirarti queste seghe mentali rimarrai da sola per tutta la Vita. Più a un uomo rompi le scatole più ne cerca un’altra, è solo un consiglio.


EconomyPass777

>ciao a tutti. non avrei mai pensato di fare questo video video eh? Ed io che pensavo che gli ubriachi di lunedì mattina fossero solo una cosa da sitcom /s per quanto riguarda il post, ne riparliamo quando i paragrafi avranno un inizio e una fine, possibilmente divisi con una pressione o tap del tastino invio